Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Magari TO potrà essere una grande esperienza cinematografica e quindi molti saranno contenti di spendere 70 euro per comprarlo, ma credo che non ci voglia un genio per osservare come il prezzo "all'ora" di questo titolo sia uno dei più alti degli ultimi tempi. Inoltre non offrendo un multy o una rigiocabilità assurda è chiaro il pacchetto TO inizia e finisce con l'avventura single. Aggiungendo inoltre che non si parla di un gioco perfetto e breve, ma ci sono altri difetti, il suo prezzo non è in linea con ciò che offre ma sicuramente potrà essere un buon acquisto usato o quando scenderà di prezzo.
Per quanto riguarda più in generale il lamentarsi, io credo che buona parte delle lamentele e di questo atteggiamento negativo verso il mondo dei videogiochi sia ampiamente giustificato dai prododotti che stanno uscendo negli ultimi anni pieni di BUG, di pseudo truffe tra DLC e company e problemi a giocare online.
Per fare un esempio recente ho comprato EVOLVE (che mi piace molto) e caspita ogni partita almeno 2 persone del mio gruppo cadono. Ci sono un sacco di bug compresi personaggi che finiscono sotto la mappa e rimangono sequestrati li per tutta la partita. Mi ha cancellato due volte i salvataggi e ho dovuto ricominciare continuamente da capo perdendo tempo per sbloccare i miei perasonaggi preferiti.
E poi un sacco di volte gente in gruppo con me (che quindi vuole fare i cacciaotori) si trova a fare il mostro inspiegabilmente.
O serie di 5 partite (estrazione) molto lunghe che alla fine non rilasciano i punti esperienza. O partite concluse come medico che danno punti all'assaolto.
Secondo te dovrei essere soddisfatto di questo prodotto, per quanto bello a livello di gameplay?
E come lui tanti altri.
Comment