Revengeance è il miglior Metal Gear da Snake Eater, per quel che mi riguarda.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain (PC)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioRevengeance è il miglior Metal Gear da Snake Eater, per quel che mi riguarda.
Comment
-
Ragazzi personalmente credo che il 4 non si superi, ha la struttura dei MGS che abbiamo conosciuto potenziata al 100%, un protagonista che difficilmente sarà dimenticato. Questo capitolo non dico che non mi piace, perché non è vero; ma avrei preferito la struttura classica anziché un "openworld". Ma ciò non toglie che parliamo di Kojima, se lui ha deciso di farlo così; è perché così doveva essere fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioLa trama va integrata molto con l'ascolto delle cassette....... riempie bene i buchi ed è fatto apposta per chi ha del tempo da dedicarci, magari durante una passeggiata a cavallo avvicinandosi a luoghi importanti e così via...
La companion app appena uscita facilita il compito perchè permette di ascoltare tutte le registrazioni ottenute in modo indipendente dal gioco quando si vuole
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza MessaggioA proposito di questo..ho scaricato la companion app di MGS5 sul mio cellulare senza problemi.Sono riuscito a entrare nel mio account PSN e anche la mia ps4 viene rilevata senza problemi..quando faccio per connettermi però,dice che è impossibile avviare l'app.Qualcuno sa perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza MessaggioA proposito di questo..ho scaricato la companion app di MGS5 sul mio cellulare senza problemi.Sono riuscito a entrare nel mio account PSN e anche la mia ps4 viene rilevata senza problemi..quando faccio per connettermi però,dice che è impossibile avviare l'app.Qualcuno sa perchè?
Perchè mi pare di aver letto nelle specifiche che bisogna avere un sistema operativo non tanto vecchio (esempio Android 4.2).
Magari è per quello!
Se no conta che a me fa così' con l'app di Until Dawn...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioti vorrei aiutare, ma ho MGSV su PC e l'app non è compatibile... ;_;
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMmmh che cellulare hai?
Perchè mi pare di aver letto nelle specifiche che bisogna avere un sistema operativo non tanto vecchio (esempio Android 4.2).
Magari è per quello!
Se no conta che a me fa così' con l'app di Until Dawn...
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioCuriosità:
si diceva in giro per internet della presenza di diamanti grezzi dal valore non di 10K ma di 100K.
Trovato uno ieri in una missione secondaria senza fatica, me l'ha segnalato una guardia sotto interrogatorio.
That's it
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioRifatti la missione 6 esplorando bene! E' una miniera, non scherzo!
Io ho scritto quell'appunto perchè sento tanti che cercano questi diamanti da 100.000 GMP e si trovano con facilità
Comment
Comment