Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Revengeance è il miglior Metal Gear da Snake Eater, per quel che mi riguarda.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Revengeance è il miglior Metal Gear da Snake Eater, per quel che mi riguarda.
      che sia una perla, lo è. Poi che sia MG o no, a me, personalmente, fottesegameno. Magari facessero un altro capitolo, però.

Comment

Io sto giocando a MGS Peace Walker per poi approdare in futuro sulla Ps4 con MGS 5
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ragazzi personalmente credo che il 4 non si superi, ha la struttura dei MGS che abbiamo conosciuto potenziata al 100%, un protagonista che difficilmente sarà dimenticato. Questo capitolo non dico che non mi piace, perché non è vero; ma avrei preferito la struttura classica anziché un "openworld". Ma ciò non toglie che parliamo di Kojima, se lui ha deciso di farlo così; è perché così doveva essere fatto

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            La trama va integrata molto con l'ascolto delle cassette....... riempie bene i buchi ed è fatto apposta per chi ha del tempo da dedicarci, magari durante una passeggiata a cavallo avvicinandosi a luoghi importanti e così via...
            La companion app appena uscita facilita il compito perchè permette di ascoltare tutte le registrazioni ottenute in modo indipendente dal gioco quando si vuole
            A proposito di questo..ho scaricato la companion app di MGS5 sul mio cellulare senza problemi.Sono riuscito a entrare nel mio account PSN e anche la mia ps4 viene rilevata senza problemi..quando faccio per connettermi però,dice che è impossibile avviare l'app.Qualcuno sa perchè?

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
              A proposito di questo..ho scaricato la companion app di MGS5 sul mio cellulare senza problemi.Sono riuscito a entrare nel mio account PSN e anche la mia ps4 viene rilevata senza problemi..quando faccio per connettermi però,dice che è impossibile avviare l'app.Qualcuno sa perchè?
              ti vorrei aiutare, ma ho MGSV su PC e l'app non è compatibile... ;_;

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                Mmmh che cellulare hai?
                Perchè mi pare di aver letto nelle specifiche che bisogna avere un sistema operativo non tanto vecchio (esempio Android 4.2).
                Magari è per quello!

Se no conta che a me fa così' con l'app di Until Dawn...
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  ti vorrei aiutare, ma ho MGSV su PC e l'app non è compatibile... ;_;
                  acc che sfortuna,vabbè grazie lo stesso al massimo oggi pomeriggio riproverò un altro paio di volte,se non funziona pazienza,faccio senza pure io XD

Comment

Mmmh che cellulare hai?
                    Perchè mi pare di aver letto nelle specifiche che bisogna avere un sistema operativo non tanto vecchio (esempio Android 4.2).
                    Magari è per quello!

Se no conta che a me fa così' con l'app di Until Dawn...
                    Ho un samsung S3...forse potrebbe essere un po vecchiotto in effetti...pazienza,peccato però,mi piaceva l'idea di ascoltare le conversazioni nelle cassette da li

Comment

Eh infatti l'S3 è già fuori dalle specifiche tecniche
                      Mi dispiace!
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Curiosità:
                        si diceva in giro per internet della presenza di diamanti grezzi dal valore non di 10K ma di 100K.
                        Trovato uno ieri in una missione secondaria senza fatica, me l'ha segnalato una guardia sotto interrogatorio.

That's it
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Curiosità:
                          si diceva in giro per internet della presenza di diamanti grezzi dal valore non di 10K ma di 100K.
                          Trovato uno ieri in una missione secondaria senza fatica, me l'ha segnalato una guardia sotto interrogatorio.

That's it
                          Rifatti la missione 6 esplorando bene! E' una miniera, non scherzo!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                            Rifatti la missione 6 esplorando bene! E' una miniera, non scherzo!
                            Grazie mille febs!

Io ho scritto quell'appunto perchè sento tanti che cercano questi diamanti da 100.000 GMP e si trovano con facilità
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Spoiler:
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ahahahahahahahahah
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...