Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Fallout 4 (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    beh in new vegas ad esempio se non avevi raggiunto un certo livello e quindi poter sfruttare bonus annessi e connessi alcune aree erano davvero ostiche da attraversare, si rischiava di incappare in un branco di deathclaw e lasciarci le penne molto facilmente o sopravvivere ma con un dispendio elevato di energie e munizioni. Credo che il titolo da questo punto di vista di caratterizzazione e potenziamento del personaggio offra molto, infatti all'inizio sono sempre dubbioso su come sfruttare i punti per creare il mio personaggio ma di solito opto per una via di mezzo fra tutte le caratteristiche senza prediligere particolari abilità, poi man mano che proseguo vedo quale è la strada da percorrere. Per talenti inutili intendi abilità che non servono a granché ?
    Si esatto. Concordo pienamente con le tue parole!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
      Si esatto. Concordo pienamente con le tue parole!
      ultima domanda poi la mia sete da hype verrà placata.
      Gli ambienti interni sono ancora molto vasti per la maggior parte?
      si differenziano un pochino o sono abbastanza monotoni come nei precedenti capitoli?
      Grazie

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        ultima domanda poi la mia sete da hype verrà placata.
        Gli ambienti interni sono ancora molto vasti per la maggior parte?
        si differenziano un pochino o sono abbastanza monotoni come nei precedenti capitoli?
        Grazie
        Interessante domanda. Le zone sono diversificate, nel senso che puoi entrare in edifici più tecnologici poichè erano magari dei vecchi laboratori, oppure fare capatine in diversi negozi, fattorie etc etc. In questo senso la diversità si nota, non tanto per i container quanto proprio per l'arredo.

        Anche la grandezza è abbastanza variabile. Puoi trovarti in edifici piccoli, negozi medio grandi e laboratori più vasti. Secondo me non resterai deluso da questo fattore!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
          Interessante domanda. Le zone sono diversificate, nel senso che puoi entrare in edifici più tecnologici poichè erano magari dei vecchi laboratori, oppure fare capatine in diversi negozi, fattorie etc etc. In questo senso la diversità si nota, non tanto per i container quanto proprio per l'arredo.

          Anche la grandezza è abbastanza variabile. Puoi trovarti in edifici piccoli, negozi medio grandi e laboratori più vasti. Secondo me non resterai deluso da questo fattore!
          Perfetto perfetto, tutto quello che c'è nel sottosuolo non viene mai considerato quando si parla della grandezza di una mappa di un open world.

          Comment


          • #20
            in fallout 3 e nv aumentavo scienza , per poter violare tutti i pc , scasso, per aprire tutte le porte e vari contenitori ed eloquenza per riuscire a convincere tutti ... solo dopo iniziavo a potenziarmi sul versante delle armi e nonostante tutto non ho mai incontrato grosse difficoltà .
            Come avrai capito mi scoccia molto trovarmi dinnanzi ad un qualcosa che non posso fare o svelare , in questo fallout potrei trovare dei problemi ad aspettare tanto prima di migliorare le mie doti combattive ?
            MangiaStrada

            Comment


            • #21
              addio vita sociale!

              Comment


              • #22
                Rispetto al tre com'è la mappa? Parlo sopratutto di varietà, npc e grandezza
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  in fallout 3 e nv aumentavo scienza , per poter violare tutti i pc , scasso, per aprire tutte le porte e vari contenitori ed eloquenza per riuscire a convincere tutti ... solo dopo iniziavo a potenziarmi sul versante delle armi e nonostante tutto non ho mai incontrato grosse difficoltà .
                  Come avrai capito mi scoccia molto trovarmi dinnanzi ad un qualcosa che non posso fare o svelare , in questo fallout potrei trovare dei problemi ad aspettare tanto prima di migliorare le mie doti combattive ?
                  Ciao Giacomo,
                  questa cosa può avvenire anche adesso ma in modo più lieve. L'albero talenti è rimasto molto simile a quelli visti precedentemente, nel senso che adesso la scelta dei punti special influenzano la quantità di talenti sbloccabili ad ogni level up.

                  Andando nello specifico, molti punti di intelligenza ti permettono di accedere al talento apposito per hackerare i terminali (anche se adesso per fare quelli a difficoltà Arduo devi comunque salire un pò di livello) mentre per scasso devi avere un buon punteggio di percezione.

                  Nel nostro live di ieri abbiamo spiegato meglio la questione, quindi ti invito a dargli un occhiata se hai tempo

                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  addio vita sociale!
                  Prussia questo mese si, da morire ahahah

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Rispetto al tre com'è la mappa? Parlo sopratutto di varietà, npc e grandezza
                    A livello di diversità ci siamo, nel senso che ci sono molte zone belle da vedere, popolate peraltro dal giusto numero di NPG (parliamo pur sempre di un'ambientazione post-apocalittica). Per la grandezza dovrei esaminarla meglio, a me sembra più grande comunque!

                    Comment


                    • #25
                      Il passaggio generazionale si avvicina, a Natale si salta.

                      Comment


                      • #26
                        Ciao, vorrei sapere se il sistema karmico è simile a quello di fallout 3 oppure hanno mantenuto quello di new vegas, dove si prediligeva la scelta di una fazione piuttosto che la scelta di un'azione buona o cattiva.
                        Grazie

                        Comment


                        • #27
                          il problema è sempre lo stesso, i maledetti 70 euro per un gioco! ma non mi puo scappare, questo è sicuro.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggio
                            il problema è sempre lo stesso, i maledetti 70 euro per un gioco! ma non mi puo scappare, questo è sicuro.
                            trovato a 49,90 spedito. (e arrivato oggi) mannaggia sono ancora al lavoro.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                              trovato a 49,90 spedito. (e arrivato oggi) mannaggia sono ancora al lavoro.
                              mi hai anticipato, io prima di disdirlo per la pip boy edition ( che poi non mi è arrivata ) lo avevo trovato a 46... ovviamente versione ita scatolato!

                              Comment


                              • #30
                                Mi piange il cuore,ma stavolta aspetterò la game of the year edition.Come farò ad aspettare non lo so

                                Comment

                                Working...
                                X