Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Fallout 4 (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mi hai anticipato, io prima di disdirlo per la pip boy edition ( che poi non mi è arrivata ) lo avevo trovato a 46... ovviamente versione ita scatolato!
    Posso chiedere dove e per quale piattaforma? Thanks

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      Posso chiedere dove e per quale piattaforma? Thanks
      the hut se non sbaglio i primi giorni ebbi un discreto culo e beccai una offerta.

      Comment


      • #33
        Per chi vuole risparmiare un pochino la versione tedesca contiene anche l'italiano parlato e sottotitolato. L'unica pecca è la confezione in crucco ..

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggio
          Ciao, vorrei sapere se il sistema karmico è simile a quello di fallout 3 oppure hanno mantenuto quello di new vegas, dove si prediligeva la scelta di una fazione piuttosto che la scelta di un'azione buona o cattiva.
          Grazie
          Ciao, il sistema karmico è leggermente semplificato e per quanto riguarda le fazioni, dovrai comunque arrivare a fare una scelta decisiva verso un determinato punto del gioco.

          Le tue azioni, buone o cattive che siano, influenzano anche i tuoi compagni che possono apprezzarle oppure no.

          Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
          Mi piange il cuore,ma stavolta aspetterò la game of the year edition.Come farò ad aspettare non lo so
          Trevor sei il più coraggioso di tutti noi

          Comment


          • #35
            io il sistema karmico manco l'ho visto ... nelle opzioni di dialogo non mi pare di aver visto le risposte cattive di new vegas, a meno che sia la scelta sarcastica anche se non ho capito bene a che serve e cosa vuole inculcare nell'interlocutore. comunque io sono lo zerbino della zona contaminata e dico sempre si!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
              .Trevor sei il più coraggioso di tutti noi
              aspetta a dirlo:non sono ancora sicuro di riuscire a resistere,magari domani torno a casa con gioco e guida ufficiale

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                io il sistema karmico manco l'ho visto ... nelle opzioni di dialogo non mi pare di aver visto le risposte cattive di new vegas, a meno che sia la scelta sarcastica anche se non ho capito bene a che serve e cosa vuole inculcare nell'interlocutore. comunque io sono lo zerbino della zona contaminata e dico sempre si!
                In realtà sei un accalappia xp, altro che zerbino ;D

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                  In realtà sei un accalappia xp, altro che zerbino ;D
                  si cavolo con tutti quei perks i punti xp non sono mai abbstanza XD

                  Comment


                  • #39
                    Io volevo chiedere una cosa, le armi e i vestiti si usurano come nei precedenti capitoli (obbligandoti ad avere sempre i doppioni da utilizzare per la riparazione) oppure una volta recuperata un arma non ci si pone più il problema?

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                      Io volevo chiedere una cosa, le armi e i vestiti si usurano come nei precedenti capitoli (obbligandoti ad avere sempre i doppioni da utilizzare per la riparazione) oppure una volta recuperata un arma non ci si pone più il problema?
                      Ti rispondo io anche se ho all'attivo solo 5/6 ore di gioco. Non ho riscontrato alcuna usura delle armi e anche sulla guida ufficiale in mio possesso non si fa riferimento a questo parametro. Le uniche statistiche sulle armi sono: danno, munizioni, cadenza di fuoco, portata, precisione, peso e valore.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        Ti rispondo io anche se ho all'attivo solo 5/6 ore di gioco. Non ho riscontrato alcuna usura delle armi e anche sulla guida ufficiale in mio possesso non si fa riferimento a questo parametro. Le uniche statistiche sulle armi sono: danno, munizioni, cadenza di fuoco, portata, precisione, peso e valore.
                        Buono a sapersi, grazie mille della risposta! :-)

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                          Buono a sapersi, grazie mille della risposta! :-)
                          figurati, magari mi sbaglio, in questo caso qualcuno di più autorevole mi correggerà!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                            figurati, magari mi sbaglio, in questo caso qualcuno di più autorevole mi correggerà!
                            Non sono più autorevole di nessuno ma confermo la risposta di ceco. L'unica cosa che puoi riparare è l'armatura atomica dall'apposito supporto, ma ti serviranno molte risorse dedicate.

                            Come stanno andando le vostre sessioni di gioco?

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                              Non sono più autorevole di nessuno ma confermo la risposta di ceco. L'unica cosa che puoi riparare è l'armatura atomica dall'apposito supporto, ma ti serviranno molte risorse dedicate.

                              Come stanno andando le vostre sessioni di gioco?
                              bene sono lieto di non essere stato smentito e di non aver fatto una figuraccia
                              Causa poco tempo ci ho potuto giocare poco, conto di recuperare nel week end. Nel frattempo sto leggendo la guida ufficiale, sezione delle missioni a parte perché non voglio spoilerarmi nulla. Comunque gran titolo, una marea di cose da fare e da cercare e di luoghi da esplorare. Gli insediamenti poi, non pensavo fossero una cosa che prendesse cosi tanto, una vera e propria chicca che arricchisce il titolo. Le meccaniche non sono cosi immediate ma dopo un pò di pratica si riesce a gestire tutto quanto.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                                bene sono lieto di non essere stato smentito e di non aver fatto una figuraccia
                                Causa poco tempo ci ho potuto giocare poco, conto di recuperare nel week end. Nel frattempo sto leggendo la guida ufficiale, sezione delle missioni a parte perché non voglio spoilerarmi nulla. Comunque gran titolo, una marea di cose da fare e da cercare e di luoghi da esplorare. Gli insediamenti poi, non pensavo fossero una cosa che prendesse cosi tanto, una vera e propria chicca che arricchisce il titolo. Le meccaniche non sono cosi immediate ma dopo un pò di pratica si riesce a gestire tutto quanto.
                                Io è la parte dove mi sto perdendo di più ahahahha
                                Pensa che alla mia seconda run su pc sto cercando di cambiare completamente perk per vedere cosa succede, ed il talento di robotica è veramente interessante perchè ti permette di interagire con i robot! Ah. Ricordati dopo aver raggiunto il livello arduo di lockpicking di tornare al Vault 111 =)

                                Comment

                                Working...
                                X