Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Playstation 4 Pro (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioNon so se emozionarmi o essere furiosa per l'arrivo di una nuova console quando sto ancora "scaldando" la precedente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza MessaggioNeanche la pro ha l'uscita ottica? O.o
Comment
-
-
Mah, continuo a restare piuttosto perplesso circa la scelta di far uscire una PS4 "pompata" a così poca distanza dal modello "originale". Trovo ancor più incomprensibile quella di non aver inserito un lettore Blu-Ray 4k (come se non fosse prodotto da Sony...) così come la scelta di non aver modificato il layout del DualShock. Sotto questo punto di vista Microsoft resta eoni avanti (tralasciando il resto ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMah, continuo a restare piuttosto perplesso circa la scelta di far uscire una PS4 "pompata" a così poca distanza dal modello "originale". Trovo ancor più incomprensibile quella di non aver inserito un lettore Blu-Ray 4k (come se non fosse prodotto da Sony...) così come la scelta di non aver modificato il layout del DualShock. Sotto questo punto di vista Microsoft resta eoni avanti (tralasciando il resto ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosenza contare il controsenso del secolo.... lanciare il modello slim! volete dirmi a cosa cavolo serve ora quel modello li? mi pare di rividere la wii mini.... uguale uguale come concetto!
Comment
-
A questo giro preferisco la strategia di microzoz(se mantiene quanto detto) con la slim hanno fatto un buon lavoro:dimensioni ridotte,leggermente più potente,supporto al 4k e "uscita ottica". Mentre la ps4 slim solo x la mancanza dell'uscita ottica x quel che mi riguarda può restare sullo scaffale a prendere polvere. Fare un paragone tra scorpyo e ps4 pro è un po' presto visto che non si sa molto sulla console microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioNon so se emozionarmi o essere furiosa per l'arrivo di una nuova console quando sto ancora "scaldando" la precedente...
Comment
-
Originariamente Scritto da dskat Visualizza MessaggioDa (felice) possessore di PS3 la mia tattica sarà di attendere il 2017 e poi
decidere.
Comment
-
Scusate qualcuno mi spiega cos'è sta roba della uscita audio ottica?
Comunque sono un po' confuso, contavo di passare alle nuove console a fine 2017 ma ora come ora non riesco proprio a capire come sarà la situazione in quel periodo, son proprio curioso di capire come si evolverà questa situazione che Sony e MS stanno mettendo su.
Comment
-
La logica di tutto si chiama VR. La PS4 non ce la fa, o se ce la fa è in forma non adeguata e serve per forza un hardware più potente. E quindi eccolo qui. Sony si sta giocando tutto, o quasi, su questo concetto di intrattenimento.
Comment
Comment