Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Playstation 4 Pro (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Playstation 4 Pro (PS4)

    Sony conferma PS4 ‘‘Slim'' e annuncia PS4 Pro

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non so se emozionarmi o essere furiosa per l'arrivo di una nuova console quando sto ancora "scaldando" la precedente...
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

    Comment


    • #3
      Neanche la pro ha l'uscita ottica? O.o
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
        Non so se emozionarmi o essere furiosa per l'arrivo di una nuova console quando sto ancora "scaldando" la precedente...
        Quello di aspettare è una buona tattica.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
          Neanche la pro ha l'uscita ottica? O.o
          Si, principe, c'è.

          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Si, principe, c'è.
            Ok grazie
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

            Comment


            • #7
              Mah, continuo a restare piuttosto perplesso circa la scelta di far uscire una PS4 "pompata" a così poca distanza dal modello "originale". Trovo ancor più incomprensibile quella di non aver inserito un lettore Blu-Ray 4k (come se non fosse prodotto da Sony...) così come la scelta di non aver modificato il layout del DualShock. Sotto questo punto di vista Microsoft resta eoni avanti (tralasciando il resto ).
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Mah, continuo a restare piuttosto perplesso circa la scelta di far uscire una PS4 "pompata" a così poca distanza dal modello "originale". Trovo ancor più incomprensibile quella di non aver inserito un lettore Blu-Ray 4k (come se non fosse prodotto da Sony...) così come la scelta di non aver modificato il layout del DualShock. Sotto questo punto di vista Microsoft resta eoni avanti (tralasciando il resto ).
                senza contare il controsenso del secolo.... lanciare il modello slim! volete dirmi a cosa cavolo serve ora quel modello li? mi pare di rividere la wii mini.... uguale uguale come concetto!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  senza contare il controsenso del secolo.... lanciare il modello slim! volete dirmi a cosa cavolo serve ora quel modello li? mi pare di rividere la wii mini.... uguale uguale come concetto!
                  Prussia in realtà anche se parliamo sempre di slim non è un modello slim ma va proprio a sostituire l'attuale che non faranno più infatti si chiama ps4 non ps4 slim

                  Comment


                  • #10
                    A questo giro preferisco la strategia di microzoz(se mantiene quanto detto) con la slim hanno fatto un buon lavoro:dimensioni ridotte,leggermente più potente,supporto al 4k e "uscita ottica". Mentre la ps4 slim solo x la mancanza dell'uscita ottica x quel che mi riguarda può restare sullo scaffale a prendere polvere. Fare un paragone tra scorpyo e ps4 pro è un po' presto visto che non si sa molto sulla console microsoft

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                      Non so se emozionarmi o essere furiosa per l'arrivo di una nuova console quando sto ancora "scaldando" la precedente...
                      Ira funesta è l'unica risposta esatta. Qui tra un po' ci vogliono far cambiare le console ogni anno come lo smartphone, quei bei volponi di $ony e Microzzoz.

                      Comment


                      • #12
                        Da (felice) possessore di PS3 la mia tattica sarà di attendere il 2017 e poi
                        decidere.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da dskat Visualizza Messaggio
                          Da (felice) possessore di PS3 la mia tattica sarà di attendere il 2017 e poi
                          decidere.
                          Pure io sono ancora alla PS3. A pelle però io andrei ancora sulla PS4 più economica.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #14
                            Scusate qualcuno mi spiega cos'è sta roba della uscita audio ottica?

                            Comunque sono un po' confuso, contavo di passare alle nuove console a fine 2017 ma ora come ora non riesco proprio a capire come sarà la situazione in quel periodo, son proprio curioso di capire come si evolverà questa situazione che Sony e MS stanno mettendo su.

                            Comment


                            • #15
                              La logica di tutto si chiama VR. La PS4 non ce la fa, o se ce la fa è in forma non adeguata e serve per forza un hardware più potente. E quindi eccolo qui. Sony si sta giocando tutto, o quasi, su questo concetto di intrattenimento.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X