Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Ghostbusters: The Video Game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Ghostbusters: The Video Game

Perché preoccuparsi? Ognuno di noi porta sulla schiena un acceleratore nucleare non autorizzato.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ottimo...deve essere davvero bello

Comment

Questo videogioco ha vissuto fasi altalenanti.I primi screen promettevano davvero molto bene,poi qualche intoppo ha fatto slittare l'uscita del gioco. Dopo gli inconvenienti uscirono altre schermate in cui si notava un netto calo a livello grafico che non faceva presagire nulla di buono. Adesso invece sembra che siano ritornati agli standard qualitativi dei primi screenshoots. L'anteprima disegna questo gosthbuster come un titolo in grado di divertire e con una realizzazione tecnica più che buona. Non mi dispiacerebbe ,dopo aver ricalcato le gesta degli acchiappafantasmi sul mio vecchio commodore 64, ritornare ad indossare lo zaino protonico ma questa volta in 3d

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

si ma come gameplay secondo me è un bel pacco
        oltre ad acchiappare i fantasmi che potranno fare i protagonisti????

http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Sono stato sempre un grandissimo Fan di tutto quello che riguardava i Ghostbusters, quindi non vedo l'ora di giocarci. Poi promette proprio bene.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

io ancora le macchinine e gli omini di ghostbuster
            credo proprio che lo pre nderò

Comment

secondo me il gameplay lascierà molto a desiderare...voglio dire dai filamti che si vedono anche su youtube non sembra che sti acchiappafantasmi videoludici permattano poi un'ampia gamma di azioni da fare...
              Magari potrà risultare divertente e coinvolgente, ma a lungo andare spero si si trasformi in un "brodo allungato" noioso come tanti altri.

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
                si ma come gameplay secondo me è un bel pacco
                oltre ad acchiappare i fantasmi che potranno fare i protagonisti????
                E tu cosa ti aspettavi da "Ghostbuster"?

Comment

E in left 4 dead che devi fare? Ammazzi orde di zombie, eppure è veramente divertente XD
                  sigpic

Comment

ogni gioco a il suo scopo quello di ghost buster è questo.

Comment

mah...una demo no?!?!
                      http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

io anche nn essendo molto appassionato di ghostbuster credo che sarà un bel gioco anche x l'uso della grafica 3 d che promette bene cmq lo aspetto cn ansia

Comment

sento che sarrà bello

Comment

Secondo me Ghostbuster è sempre stato per me un pò... "stupido" (senza offesa ai fan) non mi ispira molto come gioco ne come film... cmq a livello di grafica non è il massimo... però deve essere una bella perla per i fan
                            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

questo titolo non mi ispira molto...non sono mai stato fan dei ghostbusters
                              greatfede

Comment

Working...
                              X