Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questo videogioco ha vissuto fasi altalenanti.I primi screen promettevano davvero molto bene,poi qualche intoppo ha fatto slittare l'uscita del gioco. Dopo gli inconvenienti uscirono altre schermate in cui si notava un netto calo a livello grafico che non faceva presagire nulla di buono. Adesso invece sembra che siano ritornati agli standard qualitativi dei primi screenshoots. L'anteprima disegna questo gosthbuster come un titolo in grado di divertire e con una realizzazione tecnica più che buona. Non mi dispiacerebbe ,dopo aver ricalcato le gesta degli acchiappafantasmi sul mio vecchio commodore 64, ritornare ad indossare lo zaino protonico ma questa volta in 3d
secondo me il gameplay lascierà molto a desiderare...voglio dire dai filamti che si vedono anche su youtube non sembra che sti acchiappafantasmi videoludici permattano poi un'ampia gamma di azioni da fare...
Magari potrà risultare divertente e coinvolgente, ma a lungo andare spero si si trasformi in un "brodo allungato" noioso come tanti altri.
io anche nn essendo molto appassionato di ghostbuster credo che sarà un bel gioco anche x l'uso della grafica 3 d che promette bene cmq lo aspetto cn ansia
Secondo me Ghostbuster è sempre stato per me un pò... "stupido" (senza offesa ai fan) non mi ispira molto come gioco ne come film... cmq a livello di grafica non è il massimo... però deve essere una bella perla per i fan
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment