Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Bioshock 2

C'è qualcosa nel mare!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bello. L'unica cosa di cui continuo a preoccuparmi è la possibilità di un Bioshock 2 fotocopiato. Però ho notato che gli spunti per un innovazione parziale ci sono tutti. Speriamo vengano sfruttati al meglio.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Bello. L'unica cosa di cui continuo a preoccuparmi è la possibilità di un Bioshock 2 fotocopiato. Però ho notato che gli spunti per un innovazione parziale ci sono tutti. Speriamo vengano sfruttati al meglio.
      be e dove sta il problema se somoglia al primo bioshock?ti ricordo che bioshock e (a mio PERSONALE giudizio)il 2 miglior fps di sempre dopo killzone2,e fidati perche di fps ne conosco possedendo bioshock,killzone2,resistence,far cry2,fear,call of duty4 e avendo provato crysis e halo 3

Comment

per me bioshock è il migliore anche se non gira sul cesso del mio pc...!shigh!
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          per me bioshock è il migliore anche se non gira sul cesso del mio pc...!shigh!
          massimo rispetto per la tua opinione,pero ti consiglio(visto che da quanto ho capito non li hai giocat)di di giocarci sia a bioshock che a killzone2,poi tiri le somme

Comment

No io spero solo non diventi troppo Fps, non potrei sopportarlo

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              No io spero solo non diventi troppo Fps, non potrei sopportarlo
              Da un video in-game, sembra veramente identico al primo, quindi credo che non ci sarà da preoccuparsi di questo...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                be e dove sta il problema se somoglia al primo bioshock?ti ricordo che bioshock e (a mio PERSONALE giudizio)il 2 miglior fps di sempre dopo killzone2,e fidati perche di fps ne conosco possedendo bioshock,killzone2,resistence,far cry2,fear,call of duty4 e avendo provato crysis e halo 3
                non concordo con il tuo giudizio, ma spero sia bello tanto quanto il primo...

Comment

non concordo con il tuo giudizio, ma spero sia bello tanto quanto il primo...

Comment

io devo ancora finire il primo... sono arrivato (penso) alla fine.... devo disinnescare una bomba e per un problema ho dovuto formattare il pc e mi sono scordato di copiarmi i salvataggi...
                    Dewyz81

Comment

IL Gioco a tutte le carte in regola per rimanere in linea con il primo ( a mio modesto parere una gran opera ) per dare quel tocco di nuovo che tre anni e noi giocatori richiediamo per il sequel di un gioco.Mi aspeto grandi cose dall 2k!
                      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

quoterei se non fosse per il fatto che bioshock e probabilmente anche bioshock 2 non sono proprio fps e quindi nella mia classifica ricopre il terzo posto, sostituito e preceduto da halo e seguito da cod, poi resistance... gli altri non li ho mai giocati 

Comment

quoterei se non fosse che half life è il miglior fps in assoluto! d'altronde gli sparatutto col pad sono una blasfemia e non c'è confronto al connubio mouse e tastiera, ma questi so gusti

Comment

l'ambientazione c'è, il protagonista è interessante: i presupposti per un capolavoro sono ben visibili. come già detto in una precedente news su Bioshock 2, il bello di questo gioco deve essere, come nel primo, lo spessore filosofico che fonda tutta la storia; senza di questo Bioshock 2 potrebbe rivelarsi uno sparatutto mediocre

Comment

da quel che ho visto credo che sara' un gran bel gioco, il personaggio diverso e un elemento molto importante, ma se sa essere usato bene.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X