Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Bioshock 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBello. L'unica cosa di cui continuo a preoccuparmi è la possibilità di un Bioshock 2 fotocopiato. Però ho notato che gli spunti per un innovazione parziale ci sono tutti. Speriamo vengano sfruttati al meglio.
Comment
-
per me bioshock è il migliore anche se non gira sul cesso del mio pc...!shigh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioper me bioshock è il migliore anche se non gira sul cesso del mio pc...!shigh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNo io spero solo non diventi troppo Fps, non potrei sopportarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobe e dove sta il problema se somoglia al primo bioshock?ti ricordo che bioshock e (a mio PERSONALE giudizio)il 2 miglior fps di sempre dopo killzone2,e fidati perche di fps ne conosco possedendo bioshock,killzone2,resistence,far cry2,fear,call of duty4 e avendo provato crysis e halo 3
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobe e dove sta il problema se somoglia al primo bioshock?ti ricordo che bioshock e (a mio PERSONALE giudizio)il 2 miglior fps di sempre dopo killzone2,e fidati perche di fps ne conosco possedendo bioshock,killzone2,resistence,far cry2,fear,call of duty4 e avendo provato crysis e halo 3
Comment
-
IL Gioco a tutte le carte in regola per rimanere in linea con il primo ( a mio modesto parere una gran opera ) per dare quel tocco di nuovo che tre anni e noi giocatori richiediamo per il sequel di un gioco.Mi aspeto grandi cose dall 2k!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Comment
-
l'ambientazione c'è, il protagonista è interessante: i presupposti per un capolavoro sono ben visibili. come già detto in una precedente news su Bioshock 2, il bello di questo gioco deve essere, come nel primo, lo spessore filosofico che fonda tutta la storia; senza di questo Bioshock 2 potrebbe rivelarsi uno sparatutto mediocre
Comment
Comment