Originariamente Scritto da babbeooo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Bioshock 2
Collapse
X
-
-
No io spero solo non diventi troppo Fps, non potrei sopportarlo vero, ciò che ha reso incredibile bioshock non è certo stato l'elemento fps (è solo il modo di affrontare la storia) quanto la trama fitta e surreale e l'elemento caratteristico dell'utilizzo delle risorse (adam, macchinette varie, sorelline). Pertanto non riesco a capire chi lo paragona a killzone o titoli simili, in cui a far la differenza è solo la capacità di mira e l'elemento distruttivo (elementi in cui mai Bioshock potrà tnere testa ai rivali specifici)..Bioshock non è solo un fps..e credo che chi parla cosi non l'abbia mai avuto tra le mani
Comment
-
Originariamente Scritto da Recaio1979 Visualizza MessaggioNo io spero solo non diventi troppo Fps, non potrei sopportarlo*vero, ciò che ha reso incredibile bioshock non è certo stato l'elemento fps (è solo il modo di affrontare la storia) quanto la trama fitta e surreale e l'elemento caratteristico dell'utilizzo delle risorse (adam, macchinette varie, sorelline). Pertanto non riesco a capire chi lo paragona a killzone o titoli simili, in cui a far la differenza è solo la capacità di mira e l'elemento distruttivo (elementi in cui mai Bioshock potrà tnere testa ai rivali specifici)..Bioshock non è solo un fps..e credo che chi parla cosi non l'abbia mai avuto tra le mani
Comment
-
Originariamente Scritto da Recaio1979 Visualizza MessaggioNo io spero solo non diventi troppo Fps, non potrei sopportarlo vero, ciò che ha reso incredibile bioshock non è certo stato l'elemento fps (è solo il modo di affrontare la storia) quanto la trama fitta e surreale e l'elemento caratteristico dell'utilizzo delle risorse (adam, macchinette varie, sorelline). Pertanto non riesco a capire chi lo paragona a killzone o titoli simili, in cui a far la differenza è solo la capacità di mira e l'elemento distruttivo (elementi in cui mai Bioshock potrà tnere testa ai rivali specifici)..Bioshock non è solo un fps..e credo che chi parla cosi non l'abbia mai avuto tra le mani
Comment
-
Suggelato con successo il primo capitolo, i creatori 2k games fanno un ritorno di fiamma nell' olimpo dei videogames che contano riproponendo con qualche novità il secondo capitolo di bioshock tutto questo mi fa pensare ad una vera e propria apoteosi coronando cosi il sogno di essere quotato con il termine killer application.Il gioco si articola generalemente in ambientazioni marine ottima è la giocabilità che rende caratteristico questo gioco teoricamente parlando non si muore mai, giocando d' alchimisti i creatori hanno optato a modificare totalmente lo stile che da rpg è passato in un certo senso in terza persona, il comparto grafico rimane dei migliori in circolazone cosi come il sonoro è degno di nota in questo caso senza dilungarci molto, bisogna fare assolutamente un plauso, con tanto di lode ottimo lavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uroboros Visualizza MessaggioSuggelato con successo il primo capitolo, i creatori 2k games fanno un ritorno di fiamma nell' olimpo dei videogames che contano riproponendo con qualche novità il secondo capitolo di bioshock tutto questo mi fa pensare ad una vera e propria apoteosi coronando cosi il sogno di essere quotato con il termine killer application.Il gioco si articola generalemente in ambientazioni marine ottima è la giocabilità che rende caratteristico questo gioco teoricamente parlando non si muore mai, giocando d' alchimisti i creatori hanno optato a modificare totalmente lo stile che da rpg è passato in un certo senso in terza persona, il comparto grafico rimane dei migliori in circolazone cosi come il sonoro è degno di nota in questo caso senza dilungarci molto, bisogna fare assolutamente un plauso, con tanto di lode ottimo lavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio bioshock ce lo tra le mani e lo finito 3 volte quindi lo conosco,e vero e un fps fuori dalli schemi pero sempre di fps si tratta
Sinceramente, definirlo fps è riduttivo.
Comment
Comment