Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    bè nn in tutti vedi la grafica che con tutto il risp x bioshock ( che sto pensando di comprare.. me lo consigliate ?????????) nn è neanche paragonabile .....
    beh la grafica è l'ultima cosa da guardare visto che stiamo paragonando giochi usciti a 2 anni di distanza l'uno dall'altro (sono 2 vero? )...se proprio vuoi dar peso al "colpo d'occhio" allora guarda l'ambientazione...e qui direi che i paragoni sono inutili

Comment

be k2 ha anche il multi......
      cmq nn è che mi piaccia particolarmente k2 era solo x essere giusti
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

SARà UN BELLISSIMO GIOCO

Comment

No io spero solo non diventi troppo Fps, non potrei sopportarlo vero, ciò che ha reso incredibile bioshock non è certo stato l'elemento fps (è solo il modo di affrontare la storia) quanto la trama fitta e surreale e l'elemento caratteristico dell'utilizzo delle risorse (adam, macchinette varie, sorelline). Pertanto non riesco a capire chi lo paragona a killzone o titoli simili, in cui a far la differenza è solo la capacità di mira e l'elemento distruttivo (elementi in cui mai Bioshock potrà tnere testa ai rivali specifici)..Bioshock non è solo un fps..e credo che chi parla cosi non l'abbia mai avuto tra le mani

Comment

Originariamente Scritto da Recaio1979 Visualizza Messaggio
            No io spero solo non diventi troppo Fps, non potrei sopportarlo*vero, ciò che ha reso incredibile bioshock non è certo stato l'elemento fps (è solo il modo di affrontare la storia) quanto la trama fitta e surreale e l'elemento caratteristico dell'utilizzo delle risorse (adam, macchinette varie, sorelline). Pertanto non riesco a capire chi lo paragona a killzone o titoli simili, in cui a far la differenza è solo la capacità di mira e l'elemento distruttivo (elementi in cui mai Bioshock potrà tnere testa ai rivali specifici)..Bioshock non è solo un fps..e credo che chi parla cosi non l'abbia mai avuto tra le mani
            Già ti rispetto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Recaio1979 Visualizza Messaggio
              No io spero solo non diventi troppo Fps, non potrei sopportarlo vero, ciò che ha reso incredibile bioshock non è certo stato l'elemento fps (è solo il modo di affrontare la storia) quanto la trama fitta e surreale e l'elemento caratteristico dell'utilizzo delle risorse (adam, macchinette varie, sorelline). Pertanto non riesco a capire chi lo paragona a killzone o titoli simili, in cui a far la differenza è solo la capacità di mira e l'elemento distruttivo (elementi in cui mai Bioshock potrà tnere testa ai rivali specifici)..Bioshock non è solo un fps..e credo che chi parla cosi non l'abbia mai avuto tra le mani
              io bioshock ce lo tra le mani e lo finito 3 volte quindi lo conosco,e vero e un fps fuori dalli schemi pero sempre di fps si tratta

Comment

Suggelato con successo il primo capitolo, i creatori 2k games fanno un ritorno di fiamma nell' olimpo dei videogames che contano riproponendo con qualche novità il secondo capitolo di bioshock  tutto questo mi fa pensare ad una vera e propria apoteosi coronando cosi il sogno di essere quotato con il termine killer application.Il gioco si articola generalemente in ambientazioni marine ottima è la  giocabilità che rende caratteristico questo gioco teoricamente parlando non si muore mai, giocando d' alchimisti i creatori hanno optato a modificare totalmente lo stile che da rpg è passato in un certo senso in terza persona, il comparto grafico rimane dei migliori in circolazone cosi come il sonoro è degno di nota in questo caso senza dilungarci molto, bisogna fare assolutamente un plauso, con tanto di lode ottimo lavoro!

Comment

Originariamente Scritto da Uroboros Visualizza Messaggio
                  Suggelato con successo il primo capitolo, i creatori 2k games fanno un ritorno di fiamma nell' olimpo dei videogames che contano riproponendo con qualche novità il secondo capitolo di bioshock  tutto questo mi fa pensare ad una vera e propria apoteosi coronando cosi il sogno di essere quotato con il termine killer application.Il gioco si articola generalemente in ambientazioni marine ottima è la  giocabilità che rende caratteristico questo gioco teoricamente parlando non si muore mai, giocando d' alchimisti i creatori hanno optato a modificare totalmente lo stile che da rpg è passato in un certo senso in terza persona, il comparto grafico rimane dei migliori in circolazone cosi come il sonoro è degno di nota in questo caso senza dilungarci molto, bisogna fare assolutamente un plauso, con tanto di lode ottimo lavoro!

Comment

Scusate ma quella che si vede ad un certo punto del video (dove c'è il muro con le scritte bianche) è una big sister?? Perchè mi sembrava diversa dai ricombinanti...era tipo meccanica...oh magari è un allucinazione eh

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      io bioshock ce lo tra le mani e lo finito 3 volte quindi lo conosco,e vero e un fps fuori dalli schemi pero sempre di fps si tratta

Sinceramente, definirlo fps è riduttivo.

Comment

Ho giocato e finito il primo su PC qualche tempo fa e non vedo l'ora che esca.

Dite che rivedremo Sander Cohen? Io non l'ho ucciso...

Comment

molto bello il primo ,secondo me lo sarà pure il secondo se nn meglio
                          sigpic

Comment

yeeee ci sarà pure rayan

Comment

Working...
                            X