Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah tra l'altro, divertitevi con gli oggetti elettrici in giro. Toglietegli elettricità e ridategliela. Controllate con la TV sul tetto del primo palazzo, ad esempio. La fate spegnere e la fate ripartire
Eheh, nella ricerca ho iniziato proprio da quella TV
Ah tra l'altro, divertitevi con gli oggetti elettrici in giro. Toglietegli elettricità e ridategliela. Controllate con la TV sul tetto del primo palazzo, ad esempio. La fate spegnere e la fate ripartire
Hanno proprio curato ogni piccolo particolare in sto gioco eh?
Eheh, nella ricerca ho iniziato proprio da quella TV
Ora potete capire cosa intendessi nell'articolo quando ho detto:
Chiunque avesse pensato che i raggi mortali stessero lì solo a rimpiazzare le usuali armi da fuoco, dovrà ben presto ricredersi. L'idea di un'entità elettrica capace di attraversare in maniera più o meno efficace diversi materiali c'è tutta. Passate nei pressi di una pozzanghera e vedrete l'acqua caricarsi di staticità.
Colpite un corpo metallico, invece (come una recinzione), e ammirerete la scarica propagarsi per tutta la sua lunghezza, qualunque essa sia. Più che orpello grafico, preferiamo considerarlo un aiuto in battaglia
sono andato al porto... peccato che se ti butti in acqua si becca uno scossone e muore... mi ricorda un certo altair.
Quantomeno Cole un motivo per morire lo ha davvero Tra l'altro, se ti lanci - chessò - nella fontana al parco al centro della città, ti fai solo danni, ma non muori.
si ma io dovrei cercare di fare andare la chiavette super cesso 2000 sulla play....ho tolto internet fiso perché sono a casa solo al sabato e alla domenica scusate se scrivo arabo ma sono stanco morto
Comment