Originariamente Scritto da napolimania
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - InFamous
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggioper me il fatto che non ci sia il multiplayer ne abbassa di molto le aspettativeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSarebbe anche ora di smetterla di ficcare sto maledetto multiplayer a cani e porci
comunque qualcuno sa se COLE può cambiare costume?
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioquoto, e poi che multyplayer ne avrebbero potuto fare? come quello schifoso di resident evil 5?
comunque qualcuno sa se COLE può cambiare costume?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSi il suo abbigliamento cambia a seconda del karma...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon mi pare cambi vestito, cambia solo aspetto (la pelle si fa nera e si stacca) e colore dei poteri. Vabbe, oltre ai poteri stessi, ovvio.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioquoto, e poi che multyplayer ne avrebbero potuto fare? come quello schifoso di resident evil 5?
comunque qualcuno sa se COLE può cambiare costume?the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
tanto ci saranno contenuti sbloccabili per il vestito quasi sicuramente.... fantastico, sono sempre stato tentato da un gioco stile spider man per il suo assoluto free romming perciò penso proprio che mi divertirà moltissimo questo gioco anche solo per atterrare con cattiveria sulla testa di qualcuno dal 5 piano di un palazzo... haha.... vediamo se riuscirò a prendere qualche trofeo che necessita di essere eroe.... comunque del multy non CE NE FREGA NIENTE... ben venga un gioco senza multy e fantastico come questo...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiotanto ci saranno contenuti sbloccabili per il vestito quasi sicuramente.... fantastico, sono sempre stato tentato da un gioco stile spider man per il suo assoluto free romming perciò penso proprio che mi divertirà moltissimo questo gioco anche*solo per atterrare con cattiveria sulla testa di qualcuno dal 5 piano di un palazzo... haha.... vediamo se riuscirò a prendere qualche trofeo che necessita di essere eroe.... comunque del multy non CE NE FREGA NIENTE... ben venga un gioco senza multy e fantastico come questo...the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiol'unico gioco single di cui sono contento che ci sarà il multy è uncharted 2 , il quale online sembrerebbe fantastico
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Tra l'altro, forse (e dico FORSE, non prendete come oro colato) aggiungeranno una cooperativa in seguito. Come faccio a immaginarlo? Ho "spie" interne al beta testing Sony e, sebbene questo mio amico non abbia potuto provare niente in prima persona, gli sono giunte all'orecchio proprio voci su questa beta della cooperativa di infamous. Non ne è sicuro neanche lui, ripreciso, sia mai che qualcuno prende la notizia come vera a prescindere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTra l'altro, forse (e dico FORSE, non prendete come oro colato) aggiungeranno una cooperativa in seguito. Come faccio a immaginarlo? Ho "spie" interne al beta testing Sony e, sebbene questo mio amico non abbia potuto provare niente in prima persona, gli sono giunte all'orecchio proprio voci su questa beta della cooperativa di infamous. Non ne è sicuro neanche lui, ripreciso, sia mai che qualcuno prende la notizia come vera a prescindere.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocavolo anche gli informatori!ma allora stai nell'FBI,CIA o KGB?ciao!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTra l'altro, forse (e dico FORSE, non prendete come oro colato) aggiungeranno una cooperativa in seguito. Come faccio a immaginarlo? Ho "spie" interne al beta testing Sony e, sebbene questo mio amico non abbia potuto provare niente in prima persona, gli sono giunte all'orecchio proprio voci su questa beta della cooperativa di infamous. Non ne è sicuro neanche lui, ripreciso, sia mai che qualcuno prende la notizia come vera a prescindere.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
Comment