Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ah tra l'altro, divertitevi con gli oggetti elettrici in giro. Toglietegli elettricità e ridategliela. Controllate con la TV sul tetto del primo palazzo, ad esempio. La fate spegnere e la fate ripartire
    Eheh, nella ricerca ho iniziato proprio da quella TV

Comment

Ah tra l'altro, divertitevi con gli oggetti elettrici in giro. Toglietegli elettricità e ridategliela. Controllate con la TV sul tetto del primo palazzo, ad esempio. La fate spegnere e la fate ripartire
      Hanno proprio curato ogni piccolo particolare in sto gioco eh?
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Eheh, nella ricerca ho iniziato proprio da quella TV
        Ora potete capire cosa intendessi nell'articolo quando ho detto:

Chiunque avesse pensato che i raggi mortali stessero lì solo a rimpiazzare le usuali armi da fuoco, dovrà ben presto ricredersi. L'idea di un'entità elettrica capace di attraversare in maniera più o meno efficace diversi materiali c'è tutta. Passate nei pressi di una pozzanghera e vedrete l'acqua caricarsi di staticità.

Colpite un corpo metallico, invece (come una recinzione), e ammirerete la scarica propagarsi per tutta la sua lunghezza, qualunque essa sia. Più che orpello grafico, preferiamo considerarlo un aiuto in battaglia
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• bellissimo lanciare granate in acqua.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            bellissimo lanciare granate in acqua.
            quello non l'ho mai provato

Comment

• sono andato al porto... peccato che se ti butti in acqua si becca uno scossone e muore... mi ricorda un certo altair.

Comment

• A me è piaciuto soprattuto la tempesta di Fulmini (?) quando Cole distrugge il camion
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

sono andato al porto... peccato che se ti butti in acqua si becca uno scossone e muore... mi ricorda un certo altair.
                  Almeno Cole è giustificato

Comment

sono andato al porto... peccato che se ti butti in acqua si becca uno scossone e muore... mi ricorda un certo altair.
                    Quantomeno Cole un motivo per morire lo ha davvero Tra l'altro, se ti lanci - chessò - nella fontana al parco al centro della città, ti fai solo danni, ma non muori.

Comment

• sì, comunque il gioco è curatissimo, ispira davvero tanto

Comment

• allora raga com'é?cavolo io non posso scaricarla...maledetto me e quando ho iniziato a fare il trasfertista
                        sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                          allora raga com'é?cavolo io non posso scaricarla
                          Penso che tutti i commenti delle tre pagine prima bastino e avanzino

Comment

Penso che tutti i commenti delle tre pagine prima bastino e avanzino
                            si ma io sto crepando di invidia porca boia

Comment

• Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                              si ma io sto crepando di invidia porca boia
                              Eh...non dirlo a me...ancora 42 minuti...
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                                Eh...non dirlo a me...ancora 42 minuti...
                                si ma io dovrei cercare di fare andare la chiavette super cesso 2000 sulla play....ho tolto internet fiso perché sono a casa solo al sabato e alla domenica scusate se scrivo arabo ma sono stanco morto

Comment

Working...
                                X