Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggio
    per me il fatto che non ci sia il multiplayer ne abbassa di molto le aspettative
    non so cosa tu possa prentendere...il multiplayer in questo gioco centra come i cavoli a merenda
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggio
      per me il fatto che non ci sia il multiplayer ne abbassa di molto le aspettative
      Sarebbe anche ora di smetterla di ficcare sto maledetto multiplayer a cani e porci
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Sarebbe anche ora di smetterla di ficcare sto maledetto multiplayer a cani e porci
        quoto, e poi che multyplayer ne avrebbero potuto fare? come quello schifoso di resident evil 5?
        comunque qualcuno sa se COLE può cambiare costume?
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          quoto, e poi che multyplayer ne avrebbero potuto fare? come quello schifoso di resident evil 5?
          Si il suo abbigliamento cambia a seconda del karma...
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Si il suo abbigliamento cambia a seconda del karma...
            Non mi pare cambi vestito, cambia solo aspetto (la pelle si fa nera e si stacca) e colore dei poteri. Vabbe, oltre ai poteri stessi, ovvio.

Comment

Non mi pare cambi vestito, cambia solo aspetto (la pelle si fa nera e si stacca) e colore dei poteri. Vabbe, oltre ai poteri stessi, ovvio.
              In qualche video però il vestito era di colore diverso...
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                non sono d'accordo col multiplayer schifoso di RE5, secondo me è molto bella la coop.... ma poi i gusti sono gusti......comunque è vero il multy ci starebbe malissimo in infamous..
                the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

tanto ci saranno contenuti sbloccabili per il vestito quasi sicuramente.... fantastico, sono sempre stato tentato da un gioco stile spider man per il suo assoluto free romming perciò penso proprio che mi divertirà moltissimo questo gioco anche solo per atterrare con cattiveria sulla testa di qualcuno dal 5 piano di un palazzo... haha.... vediamo se riuscirò a prendere qualche trofeo che necessita di essere eroe.... comunque del multy non CE NE FREGA NIENTE... ben venga un gioco senza multy e fantastico come questo...
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    tanto ci saranno contenuti sbloccabili per il vestito quasi sicuramente.... fantastico, sono sempre stato tentato da un gioco stile spider man per il suo assoluto free romming perciò penso proprio che mi divertirà moltissimo questo gioco anche*solo per atterrare con cattiveria sulla testa di qualcuno dal 5 piano di un palazzo... haha.... vediamo se riuscirò a prendere qualche trofeo che necessita di essere eroe.... comunque del multy non CE NE FREGA NIENTE... ben venga un gioco senza multy e fantastico come questo...
                    l'unico gioco single di cui sono contento che ci sarà il multy è uncharted 2 , il quale online sembrerebbe fantastico
                    the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                      l'unico gioco single di cui sono contento che ci sarà il multy è uncharted 2 , il quale online sembrerebbe fantastico
                      ma... secondo me potevamo farne a meno anche su uncharted, ma non è un problema, anzi meglio... quello che voglio dire, forse prima mi sono espresso con troppa enfasi, è che oggi giorno ci sono troppi giochi che puntano solo sull'online.... per quanto mi riguarda potevano mettere anche il multy su infamous... quello che mi importa è che abbia un single fantastico ed è quello che penso che sarà
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

quoto, e poi che multyplayer ne avrebbero potuto fare?

*cof cof*

crackdown..

*cof cof*
                        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Tra l'altro, forse (e dico FORSE, non prendete come oro colato) aggiungeranno una cooperativa in seguito. Come faccio a immaginarlo? Ho "spie" interne al beta testing Sony e, sebbene questo mio amico non abbia potuto provare niente in prima persona, gli sono giunte all'orecchio proprio voci su questa beta della cooperativa di infamous. Non ne è sicuro neanche lui, ripreciso, sia mai che qualcuno prende la notizia come vera a prescindere.

Comment

Tra l'altro, forse (e dico FORSE, non prendete come oro colato) aggiungeranno una cooperativa in seguito. Come faccio a immaginarlo? Ho "spie" interne al beta testing Sony e, sebbene questo mio amico non abbia potuto provare niente in prima persona, gli sono giunte all'orecchio proprio voci su questa beta della cooperativa di infamous. Non ne è sicuro neanche lui, ripreciso, sia mai che qualcuno prende la notizia come vera a prescindere.
                            cavolo anche gli informatori!ma allora stai nell'FBI,CIA o KGB?ciao!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              cavolo anche gli informatori!ma allora stai nell'FBI,CIA o KGB?ciao!
                              Diciamo che mi piace tenere tutto e tutti al mondo sotto costante controllo, news in primis

Comment

non ne sarei troppo entusiasta....
                                the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Working...
                                X