Originariamente Scritto da oromis95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - InFamous
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
L'unico gioco supereroico che mi è piaciuto è stato Spider-Man 2... Infamous sembra 20 volte meglio! Gli errori di Spider-man 2 (combattimento ripetitivo, cittadini senza vita, grattacieli che in realtà sono parallelepipedi colorati, grafica pessima) qua non esistono! Successo garantito, quasi sicuramente il primo gioco che prenderò...
P.S.= Grande loaldnt, agente 006 e 1/2!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe è pur sempre una cosa in più. Non sono contro ai surplus, basta che non mi intacchino l'avventura principale. Uncharted è un gioco d'avventura, il multi ci sta male, ma è sempre una cosa in più (che io non cagherò, e quindi mi tange poco). Bioshock idem, InFamous idem (sempre se è vero).the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTra l'altro, forse (e dico FORSE, non prendete come oro colato) aggiungeranno una cooperativa in seguito. Come faccio a immaginarlo? Ho "spie" interne al beta testing Sony e, sebbene questo mio amico non abbia potuto provare niente in prima persona, gli sono giunte all'orecchio proprio voci su questa beta della cooperativa di infamous. Non ne è sicuro neanche lui, ripreciso, sia mai che qualcuno prende la notizia come vera a prescindere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa ammesso che ci sia, la faranno tramite DLC?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEh bho, ho parlato apposta vagamente di "contenuto scaricabile". Non so dire sinceramente quanto possa essere gratuito. Ma comunque mettetevi tutti l'animo in pace, al 90% è una semplice minchiata di corridoio, inutile riporci troppe speranze
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe è pur sempre una cosa in più. Non sono contro ai surplus, basta che non mi intacchino l'avventura principale. Uncharted è un gioco d'avventura, il multi ci sta male, ma è sempre una cosa in più (che io non cagherò, e quindi mi tange poco). Bioshock idem, InFamous idem (sempre se è vero).
giocare l'avventura in 3,in nuovi scenari dev'essere una figata
per non parlare dei vari deatmatch e balle varie...
l'unico dubbio rimane quello se potrai arrampicarti o lanciarti da una sporgenza all'altra.
potrebbe rivelarsi una cagata sotto quest'aspetto
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomah,se devo dirtela tutta secondo me in uncharted l'online sta bene
giocare l'avventura in 3,in nuovi scenari dev'essere una figata
per non parlare dei vari deatmatch e balle varie...
l'unico dubbio rimane quello se potrai arrampicarti o lanciarti da una sporgenza all'altra.
potrebbe rivelarsi una cagata sotto quest'aspettothe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomah,se devo dirtela tutta secondo me in uncharted l'online sta bene giocare l'avventura in 3,in nuovi scenari dev'essere una figata per non parlare dei vari deatmatch e balle varie... l'unico dubbio rimane quello se potrai arrampicarti o lanciarti da una sporgenza all'altra. potrebbe rivelarsi una cagata sotto quest'aspetto
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Inutile dire che certe cose non le sapevo proprio: la possibilità di giocare da buono o cattivo, ad esempio, ed ora capisco perché il gioco si chiama InFamous, ottima trovata secondo me
A parte il fatto che questo articolo ha l'innegabile pregio di attirare qualsiasi possessore di ps3 ad acquistare il gioco, ma se prima ero indeciso sulla sola data in cui l'avrei comprato, ora ho le idee più chiare che mai: il Day One mi pare il giorno più adatto.
L'aspetto grafico è stato a quanto pare più curato del previsto per un gioco del genere, quindi sarà un ulteriore piacere giocare ad InFamous, semplicemente non vedo l'ora
Comment
-
Mi sono permesso di dare uno sguardo alla recensione di IGN. Di veramente nuovo, ho letto qualcosa sul comportamento dei cittadini che dalla demo non si capiva. Se ti adorano, appendono manifesti in città per pubblicizzarti. Se poi diventi cattivo, ti storpiano i manifesti (non so in che modo, ma se ti disegnano le corna e i baffi col pennarello allora è un capolavoro totale ). Se sei buono, ti aiutano a ripulire la città rendendola più bella. Se sei cattivo, se ne fregano delle sue sorti e la lasciano a marcire. Ecco cosa intendevano con "cambio dell'ambientazione" rispetto al tuo comportamento. Sempre più interessante, soprattutto visto che dicono che la trama è intrigante, con una serie di bellissimi personaggi. L'unico, ma proprio unico, punto interrogativo rimane la varietà di missioni. Superato quello, penso possa essere un gioco che aspira al 9 completo. Ora come ora, dalla sola demo, un 8.5 gli starebbe anche bene. Chissà, sono proprio curioso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi sono permesso di dare uno sguardo alla recensione di IGN. Di veramente nuovo, ho letto qualcosa sul comportamento dei cittadini che dalla demo non si capiva. Se ti adorano, appendono manifesti in città per pubblicizzarti. Se poi diventi cattivo, ti storpiano i manifesti (non so in che modo, ma se ti disegnano le corna e i baffi col pennarello allora è un capolavoro totale ). Se sei buono, ti aiutano a ripulire la città rendendola più bella. Se sei cattivo, se ne fregano delle sue sorti e la lasciano a marcire. Ecco cosa intendevano con "cambio dell'ambientazione" rispetto al tuo comportamento. Sempre più interessante, soprattutto visto che dicono che la trama è intrigante, con una serie di bellissimi personaggi. L'unico, ma proprio unico, punto interrogativo rimane la varietà di missioni. Superato quello, penso possa essere un gioco che aspira al 9 completo. Ora come ora, dalla sola demo, un 8.5 gli starebbe anche bene. Chissà, sono proprio curioso.
Per quanto riguarda la varietà di missioni, credo che sia uno scoglio difficile da superare, per un gioco del genere: non vorrei che saltino fuori missioni alla "spiderman", quelle sì che (tranne la storia ovviamente) sono tutte uguali
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi sono permesso di dare uno sguardo alla recensione di IGN. Di veramente nuovo, ho letto qualcosa sul comportamento dei cittadini che dalla demo non si capiva. Se ti adorano, appendono manifesti in città per pubblicizzarti. Se poi diventi cattivo, ti storpiano i manifesti (non so in che modo, ma se ti disegnano le corna e i baffi col pennarello allora è un capolavoro totale ). Se sei buono, ti aiutano a ripulire la città rendendola più bella. Se sei cattivo, se ne fregano delle sue sorti e la lasciano a marcire. Ecco cosa intendevano con "cambio dell'ambientazione" rispetto al tuo comportamento. Sempre più interessante, soprattutto visto che dicono che la trama è intrigante, con una serie di bellissimi personaggi. L'unico, ma proprio unico, punto interrogativo rimane la varietà di missioni. Superato quello, penso possa essere un gioco che aspira al 9 completo. Ora come ora, dalla sola demo, un 8.5 gli starebbe anche bene. Chissà, sono proprio curioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAllora credo che l'unico vero motivo per cercare di essere cattivi, sia di riuscire a vedere qualche corna sui propri cartelloni per vedere fino a che punto si siano spingi gli sviluppatori
Per quanto riguarda la varietà di missioni, credo che sia uno scoglio difficile da superare, per un gioco del genere: non vorrei che saltino fuori missioni alla "spiderman", quelle sì che (tranne la storia ovviamente) sono tutte ugualiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment