Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - InFamous
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE sarebbe anche ora che vi giocaste sta benedetta trilogia di sly, che quelli sono semi-capolavori ormai appurati
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi infatti, è la paura più grande. Infamous non è un free roaming completo. Neanche sly lo era, in realtà. Si ambientava in zone differenti, e spesso e volentieri ti aprivano nuove strade in esclusiva di alcune missioni. In infamous ho potuto vedere un ponte distrutto, che nella demo non ho neanche intravisto. Poi c'era una torre enorme con in cima un boss, neanche questa c'è nella demo. Ho visto anche le fogne, con tanto di boss là sotto e cavie umane da liberare. Insomma, definire infamous un semplice free roaming è restrittivo, perchè unisce elementi degli adventure come livelli da attraversare da un punto all'altro, alla libertà dell'esplorazione cittadina. Sly non aveva problemi di varietà, tutt'altro, quindi spero che infamous lo segua a ruota.
Ecco una cosa che mi ero scordato di chiederti: ma l'ambientazione è in parte distruggibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInfatti fin dall'inizio non ho mai voluto attribuire ad InFamous lo stile del Free roaming, perché da quello che vedevo, mi pareva altro.
Ecco una cosa che mi ero scordato di chiederti: ma l'ambientazione è in parte distruggibile?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, l'ho scritto anche nell'articolo che la fisica si limita ad auto, pedoni ed oggettistica piccola. Certo, si possono rompere bancarelle, panchine, qualche canna fumaria, ma non si va oltre. Ovviamente, fare esplodere 20 macchine contemporaneamente con una singola granata non ha prezzo. Il gioco non rallenta neanche se lo paghi, e le esplosioni a catena sono fantastiche. Quando non hai niente da fare, ti metti un po' nei paraggi a far saltare in aria persone e macchine senza ritegno, stai tranquillo che non ti annoierai mai abbastanza
Magari se deciderò di giocarlo da cattivo non mi porrò nemmeno il problema
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, questo, in un gioco del genere, è il minimo
Magari se deciderò di giocarlo da cattivo non mi porrò nemmeno il problemaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, anche perchè da buono non potresti fare niente del genere. Ri-sottolineo che nella demo provata (e anche in quella che proverete voi) non potete cambiare allineamento se non in punti predefiniti, come dimostrazione delle differenze. Quindi, da buono, puoi anche metterti a fare stragi senza fine, che tanto non ti cambia nulla. Nel gioco completo una cosa simile è pericolosissima. Anche perchè è già abbastanza difficile lasciare i civili fuori durante un combattimento normale in città, pensa te.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa il gioco continua anche una volta completato, o non è possibile ricaricare quel salvataggio? Perché se così fosse, non avrei problemi. Invece so che tenere un profilo da eroe non sarà facile...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSu IGN dice che, una volta finito, puoi continuare per fare il resto. Alcune missioni, come pezzi della trama primari (ma anche molti secondari, come side quest) possono essere fatte solo con un certo allineamento. E, da quanto ho capito, non è così facile passare da eroe a infame, tanto che potrebbe convenirti rifare il gioco daccapo.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh già...non ho mai sentito parlare di longevità. Certo, so che è difficile stabilire quanto un gioco sia lungo prima che esca, però volevo sapere se stava scritto su qualche anteprima...
Poi guarda qua:
http://gamesurf.tiscali.it/news/2910...-infamous.html
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa in sti giorni ti sei perso di tutto e di più, a quanto pare oltre al fatto, che l'ho scritto anche nella MIA, di anteprima. Mi chiedo che cavolo hai letto
Poi guarda qua:
http://gamesurf.tiscali.it/news/2910...-infamous.html
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSu IGN dice che, una volta finito, puoi continuare per fare il resto. Alcune missioni, come pezzi della trama primari (ma anche molti secondari, come side quest) possono essere fatte solo con un certo allineamento. E, da quanto ho capito, non è così facile passare da eroe a infame, tanto che potrebbe convenirti rifare il gioco daccapo.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa me pareva di aver capito che era possibile cambiare allineamento abbastanza facilmente... ad esempio in un'anteprima avevo letto che se per una missione pensi che sia più utile un potere che puoi avere solo con una determinata psico avevi la possibilità abbastanza facilmente di cambiare....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon era un'anteprima, era una news. Una news che misi anche io. Per ora, tutti quelli che l'hanno provato in anteprima (come noi) non possono ancora parlare del cambio di allineamento, dato che (come ho detto prima) nella demo non si può. Gli unici che potevano parlarne erano proprio IGN, gli unici al mondo ad avere sottomano il gioco completo. E lì ho letto che potrebbe convenire ricominciare il gioco daccapo, anche perchè dovrebbe cambiare la trama, oltre che le missioni secondarie (si parla anche di due finali differenti). Dato che hanno scritto questo, mi viene da credere che cambiare allineamento sia una cosa lunga (come spero che sia. Non avrebbe senso diventare buono o cattivo nel giro di 2 minuti)
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosi anche io lo spero... comunque è la prima volta che sento parlare di due finali... mi è scappato nel tradurre l'art di ign.... tanto meglio......
and these choices are leading you towards one of the game's two endings and giving you a different experience on each playthoughFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment