Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ah vero, domani è già il giorno della demo. Sono proprio curioso di vedere cosa ne pensa il pubblico a questo punto, per capire così se sono io quello strano ad esserselo fatto piacere
    gia finalmente riuscirò a capire di pasta è fatto infamous...i video mi hanno fatto cambiare idea di continuo.

Comment

Oddio, stavo rigiocando la demo (la ventesima volta? probabile, mi manca ancora da finirla al 100%) e ho scoperto una cosa cazzutissima. A quanto pare, le missioni secondarie non sono legate a binari o a personaggi predefiniti con un bollino enorme in testa, tutt'altro. Prima camminavo tranquillo per le strade (si, per una volta camminavo a terra, e non per i tetti ) e una signora normalissima (e per normalissima intendo non precalcolata, non vestita diversamente e, soprattutto, senza nessun bollino di missione secondaria), mi si è avvicinata spaventata facendo: "signor cole, quel tizio sta cercando di derubarmi". Mi è quasi scappata una lacrimuccia, notando come una singola demo sia capace di regalarmi qualcosa di nuovo e inaspettato dopo così tanto tempo. Vabbe che alla fine non ho capito chi fosse il ladro incriminato, dato che neanche lui aveva un bollino in testa, ma semplicemente dovevo capire dove scappava, ma è un altro conto. Alla fine mi sono incazzato con la signora per il tempo che mi ha fatto perdere e ho ammazzato lei. Vabbe, piccolezze.

Un'altra cosa che mi è appena successa. Dei civili sono finiti in uno scontro a fuoco tra cole e i mietitori, quindi alcuni rimangono a terra morenti. Finito lo scontro, ho visto un tizio avvicinarsi a uno morente piangendo e dicendo "Ma perchè proprio a me doveva succedere?", intendendo fosse un suo amico. Allora io l'ho defibrillato e salvato, e mi hanno fatto entrambi la festa, dicendo "sei grande", "continua così", "sei il nostro eroe", e qualcuno mi faceva anche le foto contemporaneamente
      Beh, almeno servirà un pochino più di intuito per riuscire a risolvere le missioni secondarie, senza doversi trovare la pappa pronta. Anche se così non vorrei che la maggior parte delle volte siano i poveri civili che chiedono aiuto a rimetterci la pelle, solo perché quel maledetto malvivente non è contrassegnato

Causa la mia pessima memoria, mi sono anch'io dimenticato dell'uscita della demo nella giornata di domani. Qualcuno me lo ricordi perché rischio di saltarla

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Beh, almeno servirà un pochino più di intuito per riuscire a risolvere le missioni secondarie, senza doversi trovare la pappa pronta. Anche se così non vorrei che la maggior parte delle volte siano i poveri civili che chiedono aiuto a rimetterci la pelle, solo perché quel maledetto malvivente non è contrassegnato

Causa la mia pessima memoria, mi sono anch'io dimenticato dell'uscita della demo nella giornata di domani. Qualcuno me lo ricordi perché rischio di saltarla
        Ma ora che ci penso, "domani" (quindi adesso) è 20. La demo esce il 21
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma ora che ci penso, "domani" (quindi adesso) è 20. La demo esce il 21
          non ho capito che diavolo hai detto
          ma la demo esce domani no?
          non vedo l'ora di provarla,da li deciderò se acquistarlo al day one o meno(la mia scelta è se acquistarlo al day one o acquistarlo comunque dopo,in ogni caso lo acquisto ;sentire loadnt che aprezza particolarmente un videogioco di questa generazione è una cosa assia rara )
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            non ho capito che diavolo hai detto
            ma la demo esce domani no?
            non vedo l'ora di provarla,da li deciderò se acquistarlo al day one o meno(la mia scelta è se acquistarlo al day one o acquistarlo comunque dopo,in ogni caso lo acquisto ;sentire loadnt che aprezza particolarmente un videogioco di questa generazione è una cosa assia rara )
            Dai, detto così pare che tutte le aspettative ricadano sul mio commento

prima avevo detto che, da come se ne parlava, sembrava che il 21 fosse oggi, quando poi mi sono accorto che è domani.

Comunque sia chiaro, io ho apprezzato la demo, non il gioco. Se quando esce il gioco si rivela una cagata, non voglio che veniate da me dicendo che non capisco niente

Comment

Dai, detto così pare che tutte le aspettative ricadano sul mio commento

prima avevo detto che, da come se ne parlava, sembrava che il 21 fosse oggi, quando poi mi sono accorto che è domani.

Comunque sia chiaro, io ho apprezzato la demo, non il gioco. Se quando esce il gioco si rivela una cagata, non voglio che veniate da me dicendo che non capisco niente
              Esatto, errore mio, ieri sera quando ho scritto pensavo fosse il 20

No dai, la demo se la demo è bella, vedrai che il gioco sarà lo stesso. Altrimenti preparati perché ci rivoltiamo tutti contro di te

Comment

No dai, la demo se la demo è bella, vedrai che il gioco sarà lo stesso. Altrimenti preparati perché ci rivoltiamo tutti contro di te
                quoto occhio loadnt

Comment

"Se" la demo è bella. Non è detto ancora che piaccia, anche se la demo dovrebbe essere un antipasto. Per sicurezza, sto già preparando le valigie e il nome falso per volarmene in Burundi

Comment

"Se" la demo è bella. Non è detto ancora che piaccia, anche se la demo dovrebbe essere un antipasto. Per sicurezza, sto già preparando le valigie e il nome falso per volarmene in Burundi
                    L'unica cosa che so è che l'articolo che hai scritto è a mio avviso MOLTO convincente. Praticamente, tra video ed articoli vari mi sono già fatto un'immagine abbastanza dettagliata del gioco, che difficilmente mi deluderà. Diciamo che al 90 % sei salvo

Comment

mi fido della professionalità dei redatori di gamesurf, sperando che non si facciano in alcun modo influenzare, o almeno il meno possibile, dalle discussioni lei topic... se ci sta un voto basso bisogna darlo, senza badare ad intimidazioni (se pur scherzi) e senza bisogno di cercare alcuna scusa...
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        mi fido della professionalità dei redatori di gamesurf, sperando che non si facciano in alcun modo influenzare, o almeno il meno possibile, dalle discussioni lei topic... se ci sta un voto basso bisogna darlo, senza badare ad intimidazioni (se pur scherzi)*e senza bisogno di*cercare alcuna scusa...
                        Ovvio. Il discorso era un altro, e poi appunto si scherzava. Ma poi vedrete con i vostri occhi quanto infamous sia divertente, domani stesso.

Comment

Recensione da eurogamer. Questa volta è un 7.

Le 4 recensioni uscite fin'ora quindi sono un 7, un 8.7, un 9 e un 9.2

Comment

Non conoscendo Eurogamer, chiedo quanto sia affidabile

Comment

Eurogamer è quello molto stretto di voti, per caso?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Eurogamer è quello molto stretto di voti, per caso?
                                Si si, è quello. Tra l'altro, CVG (altro sito affidabile) gli ha rialzato le sorti appena ora con un 8.5 nella recensione. Come immaginavo, è un gioco che spazio tra il 9 e l'8.5, come avevo capito dalla demo. Spero di non trovarmi anche io in quella situazione, perchè scegliere se arrotondare per eccesso o per difetto è sempre un brutto momento.

EDIT: CVG, per la cronaca, si lamenta della mancanza di armi da fuoco e dell'alta difficoltà. Non capisco il primo punto, ma posso capire il secondo, dato che anche nella demo si muore con un paio di colpi.

Comment

Working...
                                X