Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - InFamous
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOddio, stavo rigiocando la demo (la ventesima volta? probabile, mi manca ancora da finirla al 100%) e ho scoperto una cosa cazzutissima. A quanto pare, le missioni secondarie non sono legate a binari o a personaggi predefiniti con un bollino enorme in testa, tutt'altro. Prima camminavo tranquillo per le strade (si, per una volta camminavo a terra, e non per i tetti ) e una signora normalissima (e per normalissima intendo non precalcolata, non vestita diversamente e, soprattutto, senza nessun bollino di missione secondaria), mi si è avvicinata spaventata facendo: "signor cole, quel tizio sta cercando di derubarmi". Mi è quasi scappata una lacrimuccia, notando come una singola demo sia capace di regalarmi qualcosa di nuovo e inaspettato dopo così tanto tempo. Vabbe che alla fine non ho capito chi fosse il ladro incriminato, dato che neanche lui aveva un bollino in testa, ma semplicemente dovevo capire dove scappava, ma è un altro conto. Alla fine mi sono incazzato con la signora per il tempo che mi ha fatto perdere e ho ammazzato lei. Vabbe, piccolezze.
Un'altra cosa che mi è appena successa. Dei civili sono finiti in uno scontro a fuoco tra cole e i mietitori, quindi alcuni rimangono a terra morenti. Finito lo scontro, ho visto un tizio avvicinarsi a uno morente piangendo e dicendo "Ma perchè proprio a me doveva succedere?", intendendo fosse un suo amico. Allora io l'ho defibrillato e salvato, e mi hanno fatto entrambi la festa, dicendo "sei grande", "continua così", "sei il nostro eroe", e qualcuno mi faceva anche le foto contemporaneamente
Causa la mia pessima memoria, mi sono anch'io dimenticato dell'uscita della demo nella giornata di domani. Qualcuno me lo ricordi perché rischio di saltarla
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, almeno servirà un pochino più di intuito per riuscire a risolvere le missioni secondarie, senza doversi trovare la pappa pronta. Anche se così non vorrei che la maggior parte delle volte siano i poveri civili che chiedono aiuto a rimetterci la pelle, solo perché quel maledetto malvivente non è contrassegnato
Causa la mia pessima memoria, mi sono anch'io dimenticato dell'uscita della demo nella giornata di domani. Qualcuno me lo ricordi perché rischio di saltarlaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa ora che ci penso, "domani" (quindi adesso) è 20. La demo esce il 21
ma la demo esce domani no?
non vedo l'ora di provarla,da li deciderò se acquistarlo al day one o meno(la mia scelta è se acquistarlo al day one o acquistarlo comunque dopo,in ogni caso lo acquisto ;sentire loadnt che aprezza particolarmente un videogioco di questa generazione è una cosa assia rara )
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon ho capito che diavolo hai detto
ma la demo esce domani no?
non vedo l'ora di provarla,da li deciderò se acquistarlo al day one o meno(la mia scelta è se acquistarlo al day one o acquistarlo comunque dopo,in ogni caso lo acquisto ;sentire loadnt che aprezza particolarmente un videogioco di questa generazione è una cosa assia rara )
prima avevo detto che, da come se ne parlava, sembrava che il 21 fosse oggi, quando poi mi sono accorto che è domani.
Comunque sia chiaro, io ho apprezzato la demo, non il gioco. Se quando esce il gioco si rivela una cagata, non voglio che veniate da me dicendo che non capisco nienteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDai, detto così pare che tutte le aspettative ricadano sul mio commento
prima avevo detto che, da come se ne parlava, sembrava che il 21 fosse oggi, quando poi mi sono accorto che è domani.
Comunque sia chiaro, io ho apprezzato la demo, non il gioco. Se quando esce il gioco si rivela una cagata, non voglio che veniate da me dicendo che non capisco niente
No dai, la demo se la demo è bella, vedrai che il gioco sarà lo stesso. Altrimenti preparati perché ci rivoltiamo tutti contro di te
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEsatto, errore mio, ieri sera quando ho scritto pensavo fosse il 20
No dai, la demo se la demo è bella, vedrai che il gioco sarà lo stesso. Altrimenti preparati perché ci rivoltiamo tutti contro di te
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEsatto, errore mio, ieri sera quando ho scritto pensavo fosse il 20
No dai, la demo se la demo è bella, vedrai che il gioco sarà lo stesso. Altrimenti preparati perché ci rivoltiamo tutti contro di teFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio"Se" la demo è bella. Non è detto ancora che piaccia, anche se la demo dovrebbe essere un antipasto. Per sicurezza, sto già preparando le valigie e il nome falso per volarmene in Burundi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio"Se" la demo è bella. Non è detto ancora che piaccia, anche se la demo dovrebbe essere un antipasto. Per sicurezza, sto già preparando le valigie e il nome falso per volarmene in Burundi
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiomi fido della professionalità dei redatori di gamesurf, sperando che non si facciano in alcun modo influenzare, o almeno il meno possibile, dalle discussioni lei topic... se ci sta un voto basso bisogna darlo, senza badare ad intimidazioni (se pur scherzi)*e senza bisogno di*cercare alcuna scusa...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRecensione da eurogamer. Questa volta è un 7.
Le 4 recensioni uscite fin'ora quindi sono un 7, un 8.7, un 9 e un 9.2
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRecensione da eurogamer. Questa volta è un 7.
Le 4 recensioni uscite fin'ora quindi sono un 7, un 8.7, un 9 e un 9.2
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEurogamer è quello molto stretto di voti, per caso?
EDIT: CVG, per la cronaca, si lamenta della mancanza di armi da fuoco e dell'alta difficoltà. Non capisco il primo punto, ma posso capire il secondo, dato che anche nella demo si muore con un paio di colpi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment