Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Assassin's Creed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Assassin's Creed 2

    I geni di Altair attraversano i secoli

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    spero solo che non sia ripetitivo come il primo...
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

    Comment


    • #3
      ma siamo sicuri che non si tratti di un AC al quadrato?!
      AC al quadrato = noia e tedio al quadrato!!
      lo scaffale ti aspetta..
      VIVA L'INVERNO!!!

      Comment


      • #4
        non penso che sara ripetitivo come il primo....anzi leggendo alcuni articoli ho avuto l'impressione che sara molto diverso....per esempio le missioni saranno totalmente differenti,potrà fare gli agguati in acqua....e poi ragazzi sara ambientato a venezia e firenze.....inoltre si avra modo di conoscere personaggi come leonardo da vinci,macchiavelli,lorenzo il magnifico.......cavoli ho già l'acquolina!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          Ma Altari ci sarà (insieme a Leonardo?)? Non sarà anacronistico?
          Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

          Comment


          • #6
            Come tutti, spero che nn sia ripetitivo come il primo capitolo : 1.cavallo 2.città 3 ammazzi 4.ancora a cavallo.
            Sarebbe un vero peccato, soprattutto per la grafica che era, se non da 10, quasi...


            Comment


            • #7
              ci sono già più armi e molte cose in più speriamo più citta e più mosse amo il primo capitolo e il 2 dovrà essere altrettanto

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                ci sono già più armi e molte cose in più speriamo più citta e più mosse amo il primo capitolo e il 2 dovrà essere altrettanto
                ma la trama del primo AC com'era?
                the broken bondsigpic

                devil may cry4ever!!!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
                  Ma Altari ci sarà (insieme a Leonardo?)? Non sarà anacronistico?
                  Mi sa che ti sei perso qualcosa. Niente più Altair.
                  Ora c'è....Ezio!
                  Non è uno scherzo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                    ma la trama del primo AC com'era?
                    Spoiler:
                    tu fai parte di una setta di assassini in palestina,siria quella zona li
                    praticamente devi fare fuori i 9 boss di un'altra organizzazione
                    quandi li secchi fuori torni a maysaf (città originario) e scopri che il tuo maestro fa parte di quella associazione e allora devi ucciderlo la battaglia è semplice solo che prima devi sconfiggere una decina dei tuoi simili e poi ancora i 9 tizi che hai già ucciso poi il maestro rimane solo e si continua a teletrasportare dopo un po' riesci a buttarlo per terra e con la lametta lo assassini, poi riesci a prendere la pietra magica che aveva in mano e....

                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/c...=assassin%27s+

                    Comment


                    • #11
                      Che figataaaa!!
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        Sono fiducioso. Dicono che sarà un capolavoro ben superiore al primo (stiamo parlando della ubisoft, nn una qualsiasi). Nn vedo l'ora: un nostro portabandiera sarà il miglior gioco mai creato(si spera).
                        Lukynho92

                        Comment


                        • #13
                          sembra bello
                          bistek

                          Comment


                          • #14
                            lo aspettavo da tanto.Il primo mi ha fatto letteralmente stare davanti alla tv dalla mattina alla sera...............speriamo che il secondo sia bello almeno quanto il primo,peccato che dovrò aspettare fino a Natale per giocarlo.Be sarà meglio che si sbrighino.........daltronde sono in 450 che lo stanno sviluppando perciò................

                            Comment


                            • #15
                              Mi attizza molto, nonostante sia un hater di Ubisoft e di ogni suo prodotto. Il primo lo attendevo, ed è quello che è. Purtroppo, so benissimo che, per motivi di target, AC2 non sarà mai quello che sogno da un prodotto simile: il simulatore di assassino perfetto, alla pari di Hitman...
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X