Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Assassin's Creed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    mi ero confuso,comunque non cambia tanto,perche i nomi italiani non hanno nulla da invidiare a quelli stranieri
    si e poi se è in italia cmq noi diciamo che è meglio altair perchè visto che è straniero ha più stile

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      mi ero confuso,comunque non cambia tanto,perche i nomi italiani non hanno nulla da invidiare a quelli stranieri
      alcuni ezio è popo brutto...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        alcuni ezio è popo brutto...
        secondo te...magari a quelli che si chiamano ezio no potrebbe piacere fabio,giovanni ecc
        Last edited by ; 24 May 2009, 14:41.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          secondo te...magari a quelli che si chiamano ezio no potrebbe pioacere fabio,giovanni ecc
          non ne dubito secondo me e (per fortuna) per il 99% della gente con cui ho parlato, fa pena :P
          io mi chiamo fabio, ma non lo trovo un nome adatto ad un eroe. nella vita ci vuole oggettività :P
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            non ne dubito secondo me e (per fortuna) per il 99% della gente con cui ho parlato, fa pena :P
            io mi chiamo fabio, ma non lo trovo un nome adatto ad un eroe. nella vita ci vuole oggettività :P
            ho messo fabio e giovanni che sono i nostri nomi per corretezza,comunque un po e vero qua in italia non potrebbero piacere,ma forse all estero...

            Comment


            • #51
              all epoca c era di gia il calcio in costume...sai che roba se mettessero daavero l arena in piazza santa croce..calcianti ...badate a voi le armi in pugno..state attenti al comando...


              Comment


              • #52
                tanto alla finesi scopre che il protagonista che tu adoperi("L'assassino") è un robot pure nel video te lo fa vede

                ID PSN: camperigno_94

                Comment


                • #53
                  NON VEDO L'ORA CHE ESCA,PER ME IL PRIMO è STATO UN BEL GIOCO,ANCHE SE UN PO RIPETITIVO,MA NEL COMPLESSO UN BEL GIOCO,VI RICORDATE LA FINE DEL PRIMO ASSASSIN'S?SERIA NOO?

                  Comment


                  • #54
                    LO PROVERO' DI SICURO!!

                    Comment


                    • #55
                      non vedo l'ora che esca,ma quanto manca???uffaaaaaaaaaa!!!!comunque per dirvi la verità il primo è stato veramente un bel gioco,a partire dalla grafica mozzafiato che aveva,però mi sembrava un po ripetitivo,poi mi sbaglierò io...
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                      Comment


                      • #56
                        Raga ho fatto una scoperta senzazionale in contemporanea con assassin's creed 2 uscira un altro gioco assassin's creed bloondlines ke narra di altair che dopo aver sconfitto Al-Mualin prese una nave x cipro il suo compito era lo sterminio dei templari superstiti secondo alcune info il gioco la linea che collega il primo capitolo col secondo l'unico problema e ke l'uscita verrà programmatta solo per la PSP e ke quindi non ce la potremo godere su consol o pc

                        Comment


                        • #57
                          scusate x la puteggiatura o gli errori grammaticali la tastiera è un po fracchia

                          Comment


                          • #58
                            Beh con sedici missioni il fattore ripetitività dovrebbe essere debellato

                            Comment


                            • #59
                              Anche il primo capitolo era un gran gioco....grafica innovativa e a livello assurdo allora, trama convincente e un buon gameplay, forse la ripetitività c'era ma non è riuscito a guastare un gioco come questo, penso che anche questo secondo sarà molto valido...

                              Comment


                              • #60
                                credo che sarà 1 dei gioki + belli dell'nno insieme a cod6 e secondo me anke army of two 40th day

                                Comment

                                Working...
                                X