Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Assassin's Creed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    solo perchè si fa in italia lo devo comprare poi se è una noia (molto difficile) non fa niente

    ID PSN: camperigno_94

    Comment


    • #17
      l'unico difetto del primo (che io comunque ho amato come gioco) era la ripetitività. se danno maggiore varietà al gioco, capolavoro assoluto in arrivo!!! MIO.

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #18
        nn ci posso credere!!! si ambienta anke a firenze!!!dv abito io!!!XD
        sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

        Comment


        • #19
          è impossibile che sarà come il primo. secondo me l'hanno migliorato molto perchè il primo era solo un tentativo mentre in questo hanno già meccaniche di gioco sperimentate in cui c'è solo bisogno di aggiungere


          Comment


          • #20
            senza contare che il finale del primo incuriosiva... tanto!

            Comment


            • #21
              penso sarà un gioco bellissimo, anche perchè hanno capito che la pecca del primo era appunto la ripetitività..unico rimpianto: nel team poteva esserci qualche mente italiana, avrebbe consentito uno sguardo diverso sulle vicende dell'epoca..comunque:mio appena esce!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
                nn ci posso credere!!! si ambienta anke a firenze!!!dv abito io!!!XD
                magari hai visto un'assassino sotto casa tua o sul tuo tetto occhio

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  magari hai visto un'assassino sotto casa tua o sul tuo tetto occhio
                  le città saranno solo Venezia e Firenze...avevo sentito parlare anche di Milano è così?

                  If you die I will die too...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    le città saranno solo Venezia e Firenze...avevo sentito parlare anche di Milano è così?
                    Al massimo avevo sentito parlare della Toscana...
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #25
                      Bella anteprima. Anche se mi piacerebbe vedere un video di gameplay.

                      Comment


                      • #26
                        raga, stupendo! un gioco ambientato a firenze! Il mio sogno era un gta in italia, ma già questo  va benissimo! anche se all'epoca non esisteva, voglio lo stadio artemio franchi, e voglio che la domenica, diano le partite della fiorentina, direttamente dal lontano 1400! così mi arrampico sul pennone dello stadio, e mi guardo la partita da lassù! :-) scherzi a parte, speriamo che mettano varietà nelle missioni, perchè io il primo l'ho amato, ma era tutto uguale, fatta una missione, fatte tutte!

                        Comment


                        • #27
                          no raga!!!nn posso aspettare fino a natale


                          Comment


                          • #28
                            devo dire che attendo con trepidazione il seguito di un grande gioco come AC, anche perchè sono forse uno dei pochi a cui la ripetitività non ha dato alcun fastidio .
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              peccato solo 2 città speriamo che siano immense però e il regno

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                peccato solo 2 città speriamo che siano immense però e il regno
                                perchè è ufficiale che sono solo 2 città?

                                If you die I will die too...

                                Comment

                                Working...
                                X