solo perchè si fa in italia lo devo comprare poi se è una noia (molto difficile) non fa niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
penso sarà un gioco bellissimo, anche perchè hanno capito che la pecca del primo era appunto la ripetitività..unico rimpianto: nel team poteva esserci qualche mente italiana, avrebbe consentito uno sguardo diverso sulle vicende dell'epoca..comunque:mio appena esce!
Comment
-
Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggionn ci posso credere!!! si ambienta anke a firenze!!!dv abito io!!!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomagari hai visto un'assassino sotto casa tua o sul tuo tetto occhio
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiole città saranno solo Venezia e Firenze...avevo sentito parlare anche di Milano è così?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
raga, stupendo! un gioco ambientato a firenze! Il mio sogno era un gta in italia, ma già questo va benissimo! anche se all'epoca non esisteva, voglio lo stadio artemio franchi, e voglio che la domenica, diano le partite della fiorentina, direttamente dal lontano 1400! così mi arrampico sul pennone dello stadio, e mi guardo la partita da lassù! :-) scherzi a parte, speriamo che mettano varietà nelle missioni, perchè io il primo l'ho amato, ma era tutto uguale, fatta una missione, fatte tutte!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiopeccato solo 2 città speriamo che siano immense però e il regno
Comment
Comment