Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Project Natal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -demon- Visualizza Messaggiola microsoft è sempre la microsoft......altro quei due coni gelato della sony......mo mi vendo la ps3 e mi faccio la 360sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da -demon- Visualizza Messaggiola microsoft è sempre la microsoft......altro quei due coni gelato della sony......mo mi vendo la ps3 e mi faccio la 360
Comment
-
Originariamente Scritto da -demon- Visualizza Messaggiola microsoft è sempre la microsoft......altro quei due coni gelato della sony......mo mi vendo la ps3 e mi faccio la 360
Ciao ragazzi,
devo dire che anch'io sto pensando di vendere la PS3 e prendermi XBOX, sinceramente la conference SONY mi ha un pò deluso... penso che Microsoft stia lavorando proprio bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggiofatti tutte e due tranne il wii
Comment
-
Originariamente Scritto da MarkGuitarHero Visualizza MessaggioCiao ragazzi,
devo dire che anch'io sto pensando di vendere la PS3 e prendermi XBOX, sinceramente la conference SONY mi ha un pò deluso... penso che Microsoft stia lavorando proprio bene.sigpic
Comment
-
il giorno che mi sveglierò e troverò in una news i commenti sul prodotto in questione e non le solite chiecchiere "compra quello, vendi quello, questo è figo, quello è own, non buttare i soldi, solo vat 69 è il fischio maschio senza raschio"... o starò sognando o avrò cambiato forum.
ragazzi, siete un disco rotto.
Comment
-
Ciao ragazzi, devo dire che anch'io sto pensando di vendere la PS3 e prendermi XBOX, sinceramente la conference SONY mi ha un pò deluso... penso che Microsoft stia lavorando proprio bene. *Last edited by Dewyz81; 04 June 2009, 12:23.
Comment
-
Mi sa tanto di esagerazione vendere la ps3 per un gioco solo o perche una conferenza e stata meglio di un altra. Io credo alla sony e alla sua capacita di saper stupirmi in futuro perche in questi 10 anni che sono cn lei ( ps one ps2 psp ps3 ) non mi ha mai deluso.
Tutto sta nel avere fiducia in una compagnia ( sony x box nintendo) l'importante e che questa c'e.
Comment
-
Originariamente Scritto da IchigoKurosaki Visualizza MessaggioMi sa tanto di esagerazione vendere la ps3 per un gioco solo o perche una conferenza e stata meglio di un altra. Io credo alla sony e alla sua capacita di saper stupirmi in futuro perche in questi 10 anni che sono cn lei ( ps one ps2 psp ps3 ) non mi ha mai deluso. Tutto sta nel avere fiducia in una compagnia ( sony x box nintendo) l'importante e che questa c'e.
mi sono stufato dei gioki della ps3.
tanto ne resistance, killzone e uncharter mi piacciono, preferisco giocare a giochi come halo o gears of war(che mi sembra veramente fatto bn) quindi il motivo nn è piu uno
cmq qualcuno sa quanto crysis uscira per console?
Comment
Comment