Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Project Natal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ragionamento da fanboy questo... uno deve scegliere una o più consolle in base ai giochi che propone non perchè sia un marchio o una bandiera...
    si lo sono un fanboy ma cmq il motivo e perche ci sn cresciuto cn la sony ma non metto in conto che ho il ds e il wii.. poi piu persone hanno tante console e piu il mercato cresce nn ho mai detto il contrario =)

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da IchigoKurosaki Visualizza Messaggio
      si lo sono un fanboy ma cmq il motivo e perche ci sn cresciuto cn la sony ma non metto in conto che ho il ds e il wii.. poi piu persone hanno tante console e piu il mercato cresce nn ho mai detto il contrario =)

      anche a me piacerebbe avere piu console ma non voglio spende piu tanti soldi alle console....gia se ne so andati piu di 600 euro dietro la ps3

      Comment


      • #18
        Ragazzi, compriamoci tutti tutto e non pesiamoci più

        ...e i soldi?
        hum... chi mi compra un rene?
        Last edited by Tatsumaki; 04 June 2009, 13:21.

        Comment


        • #19
          Ciao ragazzi, devo dire che anch'io sto pensando di vendere la PS3 e prendermi XBOX, sinceramente la conference SONY mi ha un pò deluso... penso che Microsoft stia lavorando proprio bene.  


          Ciao a tutti,
          sottolineo che non voglio assulutamente scatenare la solita guerra tra consolle.
          Farei questa scelta anche perchè sto sempre continuando a fare test comparativi con un mio amico con L'XBOX, e devo dire... per essere sintetici, che L'XBOX a meno cali di framerate, dunque molta più fluidità in gameplay.
          Problemi dati anche nella velocità di lettura del blue-ray (2X), esempio, quando faccio un assist lungo con PES 09 (PS3) vedo dei rallentamenti veramenti imbarazzanti, questo non accade assolutamente con L'XBOX, purtroppo l'ho testato con pannelli LCD FULL HD, sono queste le cose che non mi piacciono tanto della PS3.
          ripeto... nessuna guerra! fate i bravi, sono solo mie considerazioni.


          Ciao a tutti


          Comment


          • #20
            anche tra il sistema natal e il corrispettivo sony c'è una differenza sostanziale... almeno a quello che ho visto e se davvero le aspettative sono queste sto natal farà piazza pulita :O
            Dewyz81

            Comment


            • #21
              concordo pienamente...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                il giorno che mi sveglierò e troverò in una news i commenti sul prodotto in questione e non le solite chiecchiere "compra quello, vendi quello, questo è figo, quello è own, non buttare i soldi, solo vat 69 è il fischio maschio senza raschio"... o starò sognando o avrò cambiato forum.
                ragazzi, siete un disco rotto.
                penso che purtroppo la tua sia una vana speranza :_( anzi se mi indicassi un forum dove non succede mi faresti un favore.. era divertente provocare un pò, ma ora mi si stanno davvero sfarinando i m****i. suvvia progetto natal, impressioni, potenziale etc. basta confronti con sony che in questa news non c'entra niente.

                Ps. Per lo staff, ma perchè non aggiungete una sezione "consolle war" dove la gente può andare ad abbaiare e a ringhiare a ruota libera? so che è abbastanza deprimente, una vera e propria sconfitta culturale, ma magari si riesce un pò a purificare le discussioni. Che ne dici El Fundo?

                una volta costituita una sessione come questa, i ragazzini si sfogano, e fuori da quella sessione, ban settimanale immediato per chi infrange, secondo me risolvete...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  so che è abbastanza deprimente, una vera e propria sconfitta culturale
                  appunto per questo motivo.
                  non si educano i bambini all'educazione lasciandoli chiusi in una stanza ad insultarsi finché non si stufano

                  Comment


                  • #24
                    tornando OT secondo voi che impatto avrà il natal sul mercato? nel senso... quanti giochi saranno natal oriented? perchè certi giochi non ce li vedo proprio... tranne forse gli FPS... non vorrei che il parco giochi gamepad oriented venga penalizzato pesantemente...
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

                      Ps. Per lo staff, ma perchè non aggiungete una sezione "consolle war" dove la gente può andare ad abbaiare e a ringhiare a ruota libera? so che è abbastanza deprimente, una vera e propria sconfitta culturale, ma magari si riesce un pò a purificare le discussioni. Che ne dici El Fundo?
                      che non ci pensiamo nemmeno. non è lo staff che deve adeguarsi a chi non rispetta il regolamento. è chi non lo rispetta che deve imparare a farlo.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #26
                        ragazzi ma il prezzo di questo accessorio fantastico??? si sa qualcosa?? qualcuno sa???

                        Comment


                        • #27
                          Ma sarà veramente fantastico stò Natal o alla fine si riduce ad una periferica per party game? Siamo sicuri che poi si potrà giocare con tutti i giochi? e come sarà giocare chessò... a Bionic Commando, dovrò attaccarmi con una fune al lampadario di casa e poi lasciarmi penzolare? sarà pratico giocare a giochi complessi solo gesticolando?? per me rimane l'idea che verrano fuori solo giochi appositi come chi vuol essere milionario vocal edition o il Xbox fit di turno!!!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            che non ci pensiamo nemmeno. non è lo staff che deve adeguarsi a chi non rispetta il regolamento. è chi non lo rispetta che deve imparare a farlo.
                            come volete... era solo una proposta da utente, liberissimi di considerarla o meno...

                            so bene che sul piano morale hai perfettamente ragione, però secondo me aiuterebbe non poco a tenere l' ordine...
                            Last edited by Andrew Clemence; 04 June 2009, 16:19.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                              Ma sarà veramente fantastico stò Natal o alla fine si riduce ad una periferica per party game? Siamo sicuri che poi si potrà giocare con tutti i giochi? e come sarà giocare chessò... a Bionic Commando, dovrò attaccarmi con una fune al lampadario di casa e poi lasciarmi penzolare? sarà pratico giocare a giochi complessi solo gesticolando?? per me rimane l'idea che verrano fuori solo giochi appositi come chi vuol essere milionario vocal edition o il Xbox fit di turno!!!
                              beh di sicuro non si potran giocare vecchi giochi con questo sistema secondo me, ma a differenza di nintendo a cui mancan parecchi titoloni la microsoft potrà inserirlo in grosse produzioni, magari facendo come nelle vecchie consolle,dove alternativamente si poteva usare joypad o pistola, nel senso per es. con lo skateboard di tony, puoi usare natal, la tavola di tony, o viceversa il pad. poi sarà ovviamente adattato al gioco.. non è che nel nuovo gta devi rubare una macchina reale per poterla rubare nel gioco... si tratta di potenzialità, che potranno o meno essere sviluppate, la wii fit, non è che potesse fare tante cose, proprio per come è progettata... al max sposti il peso da un punto all'altro e stop... Questo è invece ben più complesso, ma starà poi ai programmatori integrarlo.. un pò come la consolle stessa, se si fa una consolle potentissima, e non ci lavora nessuno (dreamcast e saturn) non serve a niente. La micro in questo caso, offre la potenzialità di un'innovazione, poi si vedrà...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggio
                                fatti tutte e due tranne il wii
                                e qui si vede quanto uno ne capisce di consol... la xbox e la sony, sono molto simnili tra di loro e non ha senso per ora, prenderle tutte e due... invece il wii, può stare bene sia con xbox, che con ps3! poi ognuno fa come vuole...ps non consol war, io le consol le ho tutte, e non mi interessa fare consol war!

                                Comment

                                Working...
                                X