Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Project Natal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    meno war pls... i fanboy non li vogliamo
    Dewyz81

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      ibra_95*ma che cribbio stai dicendo la sony poche esclusive ? ma se entro marzo 2010 usciranno sul mercato god of war 3 (capolavoro),uncharted 2 (probabile GOTY),the last rebellion(probabile capolavoro) heavy rain(capolavoro)agent(di sicuro gran gioco),modnation, mag(256 giocatori online),gt5(il gioco di macchine più completo mai esistito con 1000 auto ,danni, meteo variabile ,campionati WRC e nascar e consideranno che sono appena usciti killzone 2(capollavoro)e infamous (ottimo gioco) e poi da cosa deduci che xbox sia meglio del ps3*se nn ha nessuna funzione in + anzi ne ha solo in meno come il bluray,possibilità di andare su internet, online gratuito,multimedialità e poi cmq questo babbo natal nn credo ke riusciranno mai svilluppare software che lu sfrutti a dovere anke se devo ammettere ke è una bella tecnologia
      oia che noia... fai proprio sbadigliare.. lo capisci che qua si parla di project natal? chi se ne frega di uncharted secondo te goty?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        oia che noia... fai proprio sbadigliare.. lo capisci che qua si parla di project natal? chi se ne frega di uncharted secondo te goty?
        e stato provocato da ibra95

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          ibra_95*ma che cribbio stai dicendo la sony poche esclusive ? ma se entro marzo 2010 usciranno sul mercato god of war 3 (capolavoro),uncharted 2 (probabile GOTY),the last rebellion(probabile capolavoro) heavy rain(capolavoro)agent(di sicuro gran gioco),modnation, mag(256 giocatori online),gt5(il gioco di macchine più completo mai esistito con 1000 auto ,danni, meteo variabile ,campionati WRC e nascar e consideranno che sono appena usciti killzone 2(capollavoro)e infamous (ottimo gioco) e poi da cosa deduci che xbox sia meglio del ps3*se nn ha nessuna funzione in + anzi ne ha solo in meno come il bluray,possibilità di andare su internet, online gratuito,multimedialità e poi cmq questo babbo natal nn credo ke riusciranno mai svilluppare software che lu sfrutti a dovere anke se devo ammettere ke è una bella tecnologia


          pure di too human, haze e lair si diceva la stessa cosa...
          quindi attenti ad azzardare ste cose

          Comment


          • #50
            Project natal e gia fantastio cosi come è, e pensate che dovrebbe migliorare ancora ed essere piu preciso
            Quando c'era il rumor di questa telecamera mi dicevo che era impossibile fare una telecamera del genere e invece esiste davvero O.O
            Invidio chi potrà usare il project natal :P
            sn sonaro x chi interessa xD

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              pure di too human, haze e lair si diceva la stessa cosa... quindi attenti ad azzardare ste cose
              ti dico solo che ho la beta multiplayer di uncharted 2 ed è  una meraviglia come lo era gia l' uno e penso che anche heavy rain nn deluderà le aspettative
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #52
                concordo con chiunque pensa che si debba aspettare di vedere quanti e soprattutto quali giochi verranno implementati con il natal...anche io vedo difficile il fatto che possa essere sfruttato per i giochi più complessi in quanto si andrebbe, a mio parere, a limitarne la libertà e (sempre a mio parere) la comodità delle azioni ...in ogni caso probabilmente, per alcuni tipi di giochi (ad esempio quelli sportivi) ce lo vedo alla perfezione

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  e stato provocato da ibra95
                  e secondo te ho voglia di leggermi anche il suo intervento signor avvocato??

                  Comment


                  • #54
                    Ad onor del vero, KillZone, Little Big Planet, God of War, In Famous, Uncharted sono le esclusive che bruciano alla Microsoft. E parlo da possessore di X360, nonché accanito PC gamer (semper fidelis!), quindi dal punto di vista ludico ho praticamente solo MS..!  


                    io rimiango solo little big planet .....gli altri 3 non mi piacciono e nn me li comprero mai


                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      e secondo te ho voglia di leggermi anche il suo intervento signor avvocato??
                      no,ma tu stai sempre ad accusare i sonari,mentre siete voi stessi che provocate

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        no,ma tu stai sempre ad accusare i sonari,mentre siete voi stessi che provocate
                        ma chi ti cerca, e scrivi qualcosa di utile và,,,

                        Comment


                        • #57
                          il project natal secondo me è un'innovazione, certo anche una tecnologia simile può avere i suoi difetti, però mi ha incuriosito molto perciò nn vedo l'ora di averlo nelle mie mani, perchè giocare senza joypad può avere i suoi vantaggi per chi vuole vivere in prima persona un gioco che sia di azione o sportivo (ad esempio i giochi di calcio)
                          sigpicxbox360 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment

                          Working...
                          X