Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Milo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nonostante sembra qualcosa di carino....
    Come è possibile dedurre tutto ciò da neanche trenta minuti di video?
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      no!
      milo rappresenta la più sofisticata IA mai creata!
      è cosi avanzato da riuscire a comprendere dialoghi complessi e rispondere come farebbe una persona reale...
      e capace di creare un rapporto con una persona, e di comprenderne gli stati d'animo, come una persona reale...
      questo e milo, questo e natal, la più avanzata tecnologia videoludica!
      La videoludica è ben altro amico
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
        La videoludica è ben altro amico
        pensala come vuoi...

Comment

a me - sembra - una - cagata - pazzesca. almeno visto così, intendo comunicare con un ragazzino nel suo mondo fatato. provo un impulso irrefrenabile di riempire di insulti questo milo con i miei amici e vedere cosa risponde. sembra piu attivo di "doretta" su msn.
          spero che i movimenti ora risultino piu precisi, è un po' vecchiotto il video mi pare. dovrò incuriosirmi anche io? boh... aspetto altro materiale.

quando torno a casa anzichè "interagire" con mia madre e mio padre posso dire: "scusate, non ho tempo da perdere, milo mi aspetta..."

se penso a quello che dice ironmain1791 invece non posso che sperare che in futuro i giochi saranno molto piu coinvolgente e divertenti (anche se sono pro-joystick)
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
          X