Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no!
milo rappresenta la più sofisticata IA mai creata!
è cosi avanzato da riuscire a comprendere dialoghi complessi e rispondere come farebbe una persona reale...
e capace di creare un rapporto con una persona, e di comprenderne gli stati d'animo, come una persona reale...
questo e milo, questo e natal, la più avanzata tecnologia videoludica!
La videoludica è ben altro amico
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
a me - sembra - una - cagata - pazzesca. almeno visto così, intendo comunicare con un ragazzino nel suo mondo fatato. provo un impulso irrefrenabile di riempire di insulti questo milo con i miei amici e vedere cosa risponde. sembra piu attivo di "doretta" su msn.
spero che i movimenti ora risultino piu precisi, è un po' vecchiotto il video mi pare. dovrò incuriosirmi anche io? boh... aspetto altro materiale.
quando torno a casa anzichè "interagire" con mia madre e mio padre posso dire: "scusate, non ho tempo da perdere, milo mi aspetta..."
se penso a quello che dice ironmain1791 invece non posso che sperare che in futuro i giochi saranno molto piu coinvolgente e divertenti (anche se sono pro-joystick)
Comment