Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Milo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioGrazie alla redazione per questa anteprima, che mi ha chiarito le idee sul progetto di Molyneux.
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggioche spettacolo,se il motion controller d sony non sarà cosi mi prendo una xbox cn project batal
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIo questo Milo lo trovo terribilmente ridicolo. Voglio dire... che senso ha relazionarsi con una persona virtuale?
Comment
-
Come avevo già detto, questo è un bel progetto, ma è praticamente impossibile che diventi il punto di forza microsoft, prima o poi si renderanno conto che i giocatori abituali, preferiscono comunque il pad! Secondo me, tutto il progect natal, verrà accantonato, come l'eye toy della sony, che (sempre secondo me) adesso a capito i suoi errori e sta creando un sensore molto preciso e più versatile per tutti i tipi di videogiochi. Io resto dell'idea che sia piú divertente staccare teste agli helgast con in mano il mio caro vecchio joypad! :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIo questo Milo lo trovo terribilmente ridicolo. Voglio dire... che senso ha relazionarsi con una persona virtuale?
Comment
-
giusto quello che dici desmondo ma io mi chiedo tutto ciò che centra con i videogiochi, secondo me ci stiamo allontanando sempre di più dal vero senso dei vidiociochi ovvero divertire al di là della grafica fotorealistica o di queste ....... di sensori almeno per me è così
Comment
-
a me piacerebbe ad esempio che in un gioco di calcio si possa fare una squdra con dei giocatori che siano uguali a me e i miei amici,oppure in un picchiaduro fare a botte con i miei prof,xd!Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioCome avevo già detto, questo è un bel progetto, ma è praticamente impossibile che diventi il punto di forza microsoft, prima o poi si renderanno conto che i giocatori abituali, preferiscono comunque il pad! Secondo me, tutto il progect natal, verrà accantonato, come l'eye toy della sony, che (sempre secondo me) adesso a capito i suoi errori e sta creando un sensore molto preciso e più versatile per tutti i tipi di videogiochi. Io resto dell'idea che sia piú divertente staccare teste agli helgast con in mano il mio caro vecchio joypad! :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioio lo compro solo se nella scatola c'è anche quella del video...
Comment
-
Milo, Milo, mmm... a me questi mitico amico tanto carino e disinvolto puzza un po' di marcio... Allora pensateci alla fine, come detto in commenti antecedenti, a che serve? Beh, a interagire. Si, ma c'è un limite all'interazione. Dai gente in fondo lo sappiamo tutti benissimo che questo "bambino" è solo un fuoco di paglia, l'idea tanto rivoluzionaria di creare una sorta di "bambino vero" mi sa troppo di Deja-vu... ma, chissà come mai. Come detto, e sottolineo, in antecedenti commenti, questo video ludico personaggio virtuale con voce così caratteristica e morfologia interattiva potrebbe far gola a pochi specifici elementi della società. Pensate un po' allora coloro che videogiocano sia su PS3, sia su Xbox360, sia, forse un po' meno, su Nintendo Wii sono per la maggioranza uomini, ebbene sì piccoli o grandi sono pur sempre creature antropomorfe appartenenti alla specie umana di sesso maschile, allora tralasciando i bambini, facciamo fino a 12 anni, mi volete dire quale sarebbe l'utilità per un giovane dai 13-14 ai 17 anni e un uomo di 18 o più di una creatura infantile virtuale? Cioè, sennò potrei sembrare sessista, anche le ragazze e le donne che se ne fanno? In realtà costui, questo fantoccio di poligoni potrebbe servire a qualcuno, ma a chi ... ebbene ... come detto in commenti antecedenti non vedo altra utilità di Milo che a povere donne oppure a bambini molto piccoli, io, anche se mi rattrista dirlo, non vorrei che questo videogioco facesse male a qualcuno nel senso, è bello tecnologia, bambini yuhuuu, ma qualcuno ha visto I.A.? Nel senso pensate a un bambino di 7 anni, si compra una bella Xbox360 con Natal e Milo, ci prende confidenza, capisce le regole del gioco, ma forse troppo, pensate alla gente antisociale troverebbe un amico in questo Milo ma in questo caso non troverebbe un tesoro, i videogiochi sono il massimo, bellissimi, emozionanti e coinvolgenti ma son pur sempre giochi, nel senso questo bambino è finto, non esiste, eppure c'è, pensate ancora peggio ad una donna sterile, nel senso qui si turba la psicosi. Scusate la mia melodrammaticità ma vi prego non prendete le mie parole alla lettera sono solo ipotesi vaghe ed estreme anche. Allora oltre all'etica e alla filosofia, nel senso dal punto di vista puramente tecnico vedo questo “videogioco” molto innovativo, in fondo vedo il Natal come un nuovo Eyetoy ma Milo è tutto nuovo, buona grafica, buona interazione, una morfologia molto buona e datochè non avevo(scusate la mia eventuale ignoranza) mai visto una particolare grafica facciale su 360 mi ha colpito, devo ammettere che è una buona idea, ma ripeto a che serve.. a provare il nuovo e poi, un sottobicchiere in più a tavola, non credete anche voi? Cioè questo gioco non serve a altro che a dire guardate cosa fa Natal, potenza al prodotto principale! Ma pensate, in questi tempi tanto brillanti ed epici quanto oscuri e raccapriccianti per l'era video ludica mondiale, nascono capolavori colossali dall'eleganza unica, ma anche creazioni provenienti dall'oblio dalla futilità fatale pensate a giochi che sono difficili da chiamare giochi ... mmm ... prendiamo Playstation Home che di gioco non ha praticamente niente tranne l'utilizzo del pad, in pratica è una chat, con una moltitudine di persone, si, rappresentate da ologrammi di futili cloni cibernetici proiettati da un gioco di poligoni, colori e luce ma pur sempre comandati da persone, si ,creature vive, che hanno un ciclo vitale, appartenenti alla razza umana; non sono stupidi bot senz'anima che girovagano alla cavolo ... anche Nintendog pensateci Milo e i deliziosi cuccioli targati dalla Mario House sono simili in un certo senso... accudire cani o bambini... in pochi resistono agli occhi di un Beagle virtuale, ma intenerirsi e trattare come vero un gioco lo trovo eccessivo soprattutto se questi tenta di ricalcarci... a questo punto facciamo un Terminator e siamo a posto ci manca l'hardware ci mettiamo dentro un bel disco di Milo e siamo a posto, ma per favore... non so voi ma io, vedo vita corta per questo futuristico “Pinocchio”.
Cordiali saluti a tutti,
Reyes Matias Ezequiel.
Comment
Comment