Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Milo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me non hai afferrato molto bene le ripercussioni videoludiche di Milo. D'accordo sulla possibile influenza negativa che potrebbe avere su certi soggetti (ma sempre meglio di facebook ), però Milo non vuole "solo" essere un amico poco più che "immaginario" a cui confidare gli affaracci tuoi e interagire in non so quale modo. Quello che il video mostra è solo un esempio di cosa può essere un esempio di una vera IA all'interno di un videogame. Immaginati un gioco di ruolo dove, per esempio, il tuo allineamento possa cambiare in base all'atteggiamento del tuo volto o della postura del tuo corpo, o all'aggressività della voce. Insomma, un gioco con variabili continue e dove comunque gli NPC sanno interpretare al meglio il tuo comportamento, comprenderne le sfacettature e reagire di conseguenza. NOn trovi che sarebbe un passo avanti a livello videoludico?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Secondo me non hai afferrato molto bene le ripercussioni videoludiche di Milo. D'accordo sulla possibile influenza negativa che potrebbe avere su certi soggetti (ma sempre meglio di facebook ), però Milo non vuole "solo" essere un amico poco più che "immaginario" a cui confidare gli affaracci tuoi e interagire in non so quale modo. Quello che il video mostra è solo un esempio di cosa può essere un esempio di una vera IA all'interno di un videogame. Immaginati un gioco di ruolo dove, per esempio, il tuo allineamento possa cambiare in base all'atteggiamento del tuo volto o della postura del tuo corpo, o all'aggressività della voce. Insomma, un gioco con variabili continue e dove comunque gli NPC sanno interpretare al meglio il tuo comportamento, comprenderne le sfacettature e reagire di conseguenza. NOn trovi che sarebbe un passo avanti a livello videoludico?
      sarebbe un vera figata,un fallout che anzichè farti scegliere i tuoi attibuti te li trova guardandoti o sentendo il timbro della tua voce ecc.!
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        se il vero problema fosse quello morale perchè esiste sim 3? ti quoto in pieno... milo è solamente una prova di forza... solo ed esclusivamente questo. mi ricorda molto il fatto che sempre dallo stesso produttore ci ariva fable, dove puoi farti una fama proprio utilizzando mimica e approcci. E il farli davvero... è monumentale!

Comment

Si appunto ho fatto una sorta di tragedia greca. Comunque appunto come dicevo questo Milo è solo una rampa di lancio, serve da prototipo, dimostrazione, niente più.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
            Si appunto ho fatto una sorta di tragedia greca. Comunque appunto come dicevo questo Milo è solo una rampa di lancio, serve da prototipo, dimostrazione, niente più.
            si ma infatti è proprio questo, l'obiezione di coscienza è leggittima e sensata, solo indirizzata al bersaglio sbagliato, insomma in un mondo dove esiste virtual life, virtual questo, virtual quello, the sims 3, etc. etc. alzare il dito contro milo, è pura ipocrisia. In questo senso per me il vero pericolo non sono tanto le IA, che mai soppianteranno la socializzazione reale, per il non trascurabile fatto che sono appunto "non reali", ma è invece la socializzazione via internet soprattutto come facebook o ancor peggio gli estranianti giochi su internet. Ho molti amici che si fanno sul web 8 ore in miniera, scavando metallo virtuale, e a volte anche gli straordinari, e che sono sposati via internet, e trascorrono ore con la loro moglie virtuale... Altro che un povero bambinetto virtuale tipo tamagotchi che dopo qualche ore e una bella bocca spalancata per le potenzialità del natal sbatti in scaffale, quelli si che son pericolosi!

ps. Non stò parlando di tutti i giochi multi eh, finchè ci si ritrova in 20 a sparare senegalesi su far cry 2, o qualche tedesco tutto va bene, mi stò riferende a world of worcraft e cazzettate simili... per quei giochi li ci stà benissimo anche il rimprovero di obama... sono giochi che se mai avrò un figlio non entreran a casa mia.
            Last edited by Andrew Clemence; 23 June 2009, 19:35.

Comment

il project natal è un miracolo!
              riesce a fare di una semplice console una persona a tutti gli effetti!!

Comment

wow non vedo l'ora di averlo!immagino gia un halo che faranno in futuro con natal...prendero un mitra e distruggero quei covenant con le mie mani!

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                  wow non vedo l'ora di averlo!immagino gia un halo che faranno in futuro con natal...prendero un mitra e distruggero quei covenant con le mie mani!

e come faresti?!?!?

Comment

con natal ci sara una rivoluzione nei gioki futuri
                    attenderemo con pazienza l'uscita di natal ^^

Comment

io preferirei piu un Devil May Cry ^^

Comment

Questo è l'inizio... Milo ci spierà di notte proverà rancore e invidia verso la vita vera fino a quando impazzirà e utilizzerà le tecnologie della nostra casa per ucciderci tutti... a cominciare dal gatto colpito a morte dai dvd sparati dal lettore liteon della 360... e poi Milo comincerà a farsi chiamare HAL9000...
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          Questo è l'inizio... Milo ci spierà di notte proverà rancore e invidia verso la vita vera fino a quando impazzirà e utilizzerà le tecnologie della nostra casa per ucciderci tutti... a cominciare dal gatto colpito a morte dai dvd sparati dal lettore liteon della 360... e poi Milo comincerà a farsi chiamare HAL9000...
                          i milo conquisteranno il mondo, e uccideranno ogni essere vivente organico!

Comment

halo reach usera il natal!

Comment

Ragazzi,a me mi sembra che sarà un simulatore come tanti altri,cioè voglio dire,nessuno potrebbe immaginarsi di farsi amico un pesonaggio virtuale,ad esempio,che dobbiamo dire del tamagotchi e di the sims,io non penso che ci sia gente come scema da affezzionarsi ad un cucciolo virtuale da ignorare quello che hanno nella realtà e al giorno d'oggi sono molto rari i videogiochi dipendenti.Questo Milo è progetto come passatempo e  prototipo per questo sensore natal e così sarà,nulla di più,magari potrebbe essere utile in altre cose,come agenda per esempio:tu gli dici che hai un appuntamento a una certa ora,e lui ti avvertirà qualche minuto prima.Questa è tecnologia!

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
                                Ragazzi,a me mi sembra che sarà un simulatore come tanti altri,cioè voglio dire,nessuno potrebbe immaginarsi di farsi amico un pesonaggio virtuale,ad esempio,che dobbiamo dire del tamagotchi e di the sims,io non penso che ci sia gente come scema da affezzionarsi ad un cucciolo virtuale da ignorare quello che hanno nella realtà e al giorno d'oggi sono molto rari i videogiochi dipendenti.Questo Milo è progetto come passatempo e* prototipo per questo sensore natal e così sarà,nulla di più,magari potrebbe essere utile in altre cose,come agenda per esempio:tu gli dici che hai un appuntamento a una certa ora,e lui ti avvertirà qualche minuto prima.Questa è tecnologia!
                                no!
                                milo rappresenta la più sofisticata IA mai creata!
                                è cosi avanzato da riuscire a comprendere dialoghi complessi e rispondere come farebbe una persona reale...
                                e capace di creare un rapporto con una persona, e di comprenderne gli stati d'animo, come una persona reale...
                                questo e milo, questo e natal, la più avanzata tecnologia videoludica!

Comment

Working...
                                X