Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    invidioso loaldnt eh scherzo cmq io prototype forse lo prendo oppure prendo infamos devo valutare bene
    invidioso di che, tra l'altro?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      invidioso di che, tra l'altro?
      Dei concorrenti
      Comunque preferisco Infamous,tutti questi sbudellamenti (da quanto ho visto nei video) non mi interessano più di tanto...
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        AGGIORNAMENTO:recensione spaziogames: 8 link:http://www.spaziogames.it/recensioni...prototype.aspx
        guarda, semplicemente non è questo posto e luogo per parlare del lavoro dei colleghi degli altri siti. tolto che altrove i moderatori cancellano direttamente i link, non mi pare bello:
        1- passare sopra al nostor lavoro
        2- magari parlare degli altri quando non possono difendersi

morale, meglio evitare, grazie.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma a differenza di InFamous, il personaggio di Prototype è per forza cattivo, giusto?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Ma a differenza di InFamous, il personaggio di Prototype è per forza cattivo, giusto?
            Sembra buono,dopotutto combattere contro dei cosi budellosi non sembra da cattivi
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Mi sembra sia neutrale ovvero che non gli importa di nessuno solo di sè stesso

Comment

Ah, pensavo che si aggirasse tra le strade con i comuni cittadini, non credevo che i nemici fossero mostri a loro volta...

Comment

Incredibile quante cose si possono fare e come si fanno troppo bello.
                  I video in CG qui sembrano ottimi a differnza di inFamous che c'erano delle cuscene orrende a parte i disegni ovviamente. Per il comparto grafico ho notato che la citta sembra meno dettagliata di quella di infamous
                  Last edited by Flaming Eternity; 12 June 2009, 17:42.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                    I video in CG qui sembrano ottimi a differnza di inFamous che c'erano delle cuscene orrende a parte i disegni ovviamente. Per il comparto grafico ho noato che la citta sembra meno dettagliata di quella di infamous
                    Tu l'hai preso?io lo pigliero tra pochi giorni

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                      ho visto

Comment

Fatte le prime tre o quattro missioni e ho spento. Non ce la faccio, &#232; orrendo Non capisco come qualcuno, dai primi video, potesse aspettarlo. Dopo continuo un altro po', ma ora come ora non ho visto altro che un free roaming confusionario e casinaro sulla falsariga di un qualunque titolo su licenza. Per ora, interessante l'idea di potersi camuffare. Il resto non mi ha sorpreso per niente.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Fatte le prime tre o quattro missioni e ho spento. Non ce la faccio, è orrendo Non capisco come qualcuno, dai primi video, potesse aspettarlo. Dopo continuo un altro po', ma ora come ora non ho visto altro che un free roaming confusionario e casinaro sulla falsariga di un qualunque titolo su licenza. Per ora, interessante l'idea di potersi camuffare. Il resto non mi ha sorpreso per niente.
                          ci credo dopo aver giocato infamous...

Comment

Fatte le prime tre o quattro missioni e ho spento. Non ce la faccio, è orrendo Non capisco come qualcuno, dai primi video, potesse aspettarlo. Dopo continuo un altro po', ma ora come ora non ho visto altro che un free roaming confusionario e casinaro sulla falsariga di un qualunque titolo su licenza. Per ora, interessante l'idea di potersi camuffare. Il resto non mi ha sorpreso per niente.
                            Sarà sulla licenza di Infamous,così bello che sembraun film
                            Spoiler:

Comment

Quotone,è ORRENDO

Comment

ma dite sul serio?io sto pensando di premderlo.vi PREGO indirizzatemi bene

Comment

Working...
                                X