Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Prototype
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioinvidioso di che, tra l'altro?
Comunque preferisco Infamous,tutti questi sbudellamenti (da quanto ho visto nei video) non mi interessano più di tanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioAGGIORNAMENTO:recensione spaziogames: 8 link:http://www.spaziogames.it/recensioni...prototype.aspx
1- passare sopra al nostor lavoro
2- magari parlare degli altri quando non possono difendersi
morale, meglio evitare, grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa a differenza di InFamous, il personaggio di Prototype è per forza cattivo, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa a differenza di InFamous, il personaggio di Prototype è per forza cattivo, giusto?
Comment
-
Incredibile quante cose si possono fare e come si fanno troppo bello.
I video in CG qui sembrano ottimi a differnza di inFamous che c'erano delle cuscene orrende a parte i disegni ovviamente. Per il comparto grafico ho notato che la citta sembra meno dettagliata di quella di infamousLast edited by Flaming Eternity; 12 June 2009, 17:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioIncredibile quante cose si possono fare e come si fanno troppo bello.
I video in CG qui sembrano ottimi a differnza di inFamous che c'erano delle cuscene orrende a parte i disegni ovviamente. Per il comparto grafico ho noato che la citta sembra meno dettagliata di quella di infamous
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioIncredibile quante cose si possono fare e come si fanno troppo bello.
Comment
-
Fatte le prime tre o quattro missioni e ho spento. Non ce la faccio, è orrendo Non capisco come qualcuno, dai primi video, potesse aspettarlo. Dopo continuo un altro po', ma ora come ora non ho visto altro che un free roaming confusionario e casinaro sulla falsariga di un qualunque titolo su licenza. Per ora, interessante l'idea di potersi camuffare. Il resto non mi ha sorpreso per niente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFatte le prime tre o quattro missioni e ho spento. Non ce la faccio, è orrendo Non capisco come qualcuno, dai primi video, potesse aspettarlo. Dopo continuo un altro po', ma ora come ora non ho visto altro che un free roaming confusionario e casinaro sulla falsariga di un qualunque titolo su licenza. Per ora, interessante l'idea di potersi camuffare. Il resto non mi ha sorpreso per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFatte le prime tre o quattro missioni e ho spento. Non ce la faccio, è orrendo Non capisco come qualcuno, dai primi video, potesse aspettarlo. Dopo continuo un altro po', ma ora come ora non ho visto altro che un free roaming confusionario e casinaro sulla falsariga di un qualunque titolo su licenza. Per ora, interessante l'idea di potersi camuffare. Il resto non mi ha sorpreso per niente.
Comment
-
Comment
Comment