Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Prototype
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio credo di comprarlo lo stesso,AMO troppo i free.roming
Di per sé ammetto che il titolo attira; io mi ero convinto ad acquistarlo proprio dai video mostrati durante l'attesa dell'uscita...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAnche conscio del fatto che potrebbe non essere il massimo? Vabbè, però se ti piace il genere allora è un'altra storia, forse essendo più abituati ai free roaming si può riuscire a trovare il lato positivo anche in un gioco mediocre.
Di per sé ammetto che il titolo attira; io mi ero convinto ad acquistarlo proprio dai video mostrati durante l'attesa dell'uscita...Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAnche conscio del fatto che potrebbe non essere il massimo? Vabbè, però se ti piace il genere allora è un'altra storia, forse essendo più abituati ai free roaming si può riuscire a trovare il lato positivo anche in un gioco mediocre.
Di per sé ammetto che il titolo attira; io mi ero convinto ad acquistarlo proprio dai video mostrati durante l'attesa dell'uscita...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti ripeto a ma piace TUTTO quello che e free-roming,titolo in stile gta ho ispirato a lui,oppure giochi tipo spiderman infamous assasins creed far cry2 fallout3,a me dei free romong piace tuttoAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti ripeto a ma piace TUTTO quello che e free-roming,titolo in stile gta ho ispirato a lui,oppure giochi tipo spiderman infamous assasins creed far cry2 fallout3,a me dei free romong piace tutto
I free roaming devono divertire,come Canis Canem Edit o GTA 3,non essere immensi e pallosi.
Però il primo Mercenaries è troppo bello
Comment
-
Di per sé ammetto che il titolo attira; io mi ero convinto ad acquistarlo proprio dai video mostrati durante l'attesa dell'uscita...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioio ti consiglio di prendere prototype se ti piacciono i free roaming .ce molta distruzione.se ti piace te lo consiglio.^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPer me i Free roaming non sono sempre il massimo,ad esempio non mi piace Gta San Andreas (non linciatemi per questo)
I free roaming devono divertire,come Canis Canem Edit o GTA 3,non essere immensi e pallosi.
Però il primo Mercenaries è troppo bello
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, se i video ti piacevano, allora falla la pensata. Non si discosta molto da quanto visto, tant'è vero che a me faceva schifo già dai primi video Però comunque l'esplorazione è nulla. Alex è TROPPO forte, un altro po' scala i palazzi con un singolo salto. Puoi fare chilometri in mezzo secondo. Non c'è davvero sfizio così, e definirlo free-roaming mi sembra esagerato. La città è curata pochissima, proprio perchè generalmente dovresti vederla di sfuggita. Qui infamous vince a mani basse, anche perchè preferisco scalate realistiche che corse sui muri alla spiderman.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, se i video ti piacevano, allora falla la pensata. Non si discosta molto da quanto visto, tant'è vero che a me faceva schifo già dai primi video Però comunque l'esplorazione è nulla. Alex è TROPPO forte, un altro po' scala i palazzi con un singolo salto. Puoi fare chilometri in mezzo secondo. Non c'è davvero sfizio così, e definirlo free-roaming mi sembra esagerato. La città è curata pochissima, proprio perchè generalmente dovresti vederla di sfuggita. Qui infamous vince a mani basse, anche perchè preferisco scalate realistiche che corse sui muri alla spiderman.
E con InFamous ci hai terribilmente azzeccato, secondo me ne hai di intuito
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogta san andreas e la perfezione,basta abituarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBoh...mi ha sempre annoiato
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBoh...mi ha sempre annoiatoAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosul fatto che fai salti paura e tutto il resto condivido pienamente.ma definirlo alla pari a spiderman non condivido.
Allora lascio perdere definitivamente, perché in un titolo free roaming mi interessa la grafica e la possibilità di esplorare, senza troppe facilità, perché è quello il bello, se viene troncato questo aspetto, il gioco perde molto.
E con InFamous ci hai terribilmente azzeccato, secondo me ne hai di intuitoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment