Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    A questo punto credo che le recensioni parleranno chiaro: se la maggior parte delle rivista gli darà un voto mediocre, allora forse i giocatori lo lasceranno perdere. Io stesso ero entusiasta all'idea dell'uscita di questo gioco, e avevo programmato il suo acquisto anche dopo aver giocato InFamous.
    Ora, da quello che dice loaldnt, dubito fortemente che mi precipiterò a comprarlo.
    io lo comprato subito perchè mi sembrava molto bello.in effetti è bello (dipende dai gusti)secondo me.se vuoi prenderlo aspetta il calo di prezzo.
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      io credo di comprarlo lo stesso,AMO troppo i free.roming
      Anche conscio del fatto che potrebbe non essere il massimo? Vabbè, però se ti piace il genere allora è un'altra storia, forse essendo più abituati ai free roaming si può riuscire a trovare il lato positivo anche in un gioco mediocre.
      Di per sé ammetto che il titolo attira; io mi ero convinto ad acquistarlo proprio dai video mostrati durante l'attesa dell'uscita...

Comment

Anche conscio del fatto che potrebbe non essere il massimo? Vabbè, però se ti piace il genere allora è un'altra storia, forse essendo più abituati ai free roaming si può riuscire a trovare il lato positivo anche in un gioco mediocre.
        Di per sé ammetto che il titolo attira; io mi ero convinto ad acquistarlo proprio dai video mostrati durante l'attesa dell'uscita...
        sai cosè la gente guarda troppo i voti.cmq è un titolo mediocre da 7 secondo me ma si deve aggiungere un voto a mio parere se ti piacciono i free roaming e la distruzione.

Comment

ti ripeto a ma piace TUTTO quello che e free-roming,titolo in stile gta ho ispirato a lui,oppure giochi tipo spiderman infamous assasins creed far cry2 fallout3,a me dei free romong piace tutto

Comment

ti ripeto a ma piace TUTTO quello che e free-roming,titolo in stile gta ho ispirato a lui,oppure giochi tipo spiderman infamous assasins creed far cry2 fallout3,a me dei free romong piace tutto
            io ti consiglio di prendere prototype se ti piacciono i free roaming .ce molta distruzione.se ti piace te lo consiglio.^^

Comment

Per me i Free roaming non sono sempre il massimo,ad esempio non mi piace Gta San Andreas (non linciatemi per questo)
              I free roaming devono divertire,come Canis Canem Edit o GTA 3,non essere immensi e pallosi.
              Però il primo Mercenaries è troppo bello
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Bhe, se i video ti piacevano, allora falla la pensata. Non si discosta molto da quanto visto, tant'è vero che a me faceva schifo già dai primi video Però comunque l'esplorazione è nulla. Alex è TROPPO forte, un altro po' scala i palazzi con un singolo salto. Puoi fare chilometri in mezzo secondo. Non c'è davvero sfizio così, e definirlo free-roaming mi sembra esagerato. La città è curata pochissima, proprio perchè generalmente dovresti vederla di sfuggita. Qui infamous vince a mani basse, anche perchè preferisco scalate realistiche che corse sui muri alla spiderman.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                  io ti consiglio di prendere prototype se ti piacciono i free roaming .ce molta distruzione.se ti piace te lo consiglio.^^
                  infatti penso di prenderlo

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Per me i Free roaming non sono sempre il massimo,ad esempio non mi piace Gta San Andreas (non linciatemi per questo)
                    I free roaming devono divertire,come Canis Canem Edit o GTA 3,non essere immensi e pallosi.
                    Però il primo Mercenaries è troppo bello
                    gta san andreas e la perfezione,basta abituarsi,gli unici che mi hanno deluso sono gta3 e mercenari2....gli altri mi piacciono tutti(inclusi just cause,driv3r,total overdose.........)

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Bhe, se i video ti piacevano, allora falla la pensata. Non si discosta molto da quanto visto, tant'è vero che a me faceva schifo già dai primi video Però comunque l'esplorazione è nulla. Alex è TROPPO forte, un altro po' scala i palazzi con un singolo salto. Puoi fare chilometri in mezzo secondo. Non c'è davvero sfizio così, e definirlo free-roaming mi sembra esagerato. La città è curata pochissima, proprio perchè generalmente dovresti vederla di sfuggita. Qui infamous vince a mani basse, anche perchè preferisco scalate realistiche che corse sui muri alla spiderman.
                      sul fatto che fai salti paura e tutto il resto condivido pienamente.ma definirlo alla pari a spiderman non condivido.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Allora lascio perdere definitivamente, perché in un titolo free roaming mi interessa la grafica e la possibilità di esplorare, senza troppe facilità, perché è quello il bello, se viene troncato questo aspetto, il gioco perde molto.

E con InFamous ci hai terribilmente azzeccato, secondo me ne hai di intuito

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          gta san andreas e la perfezione,basta abituarsi
                          Boh...mi ha sempre annoiato
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            ti prego non dirmi queste cose,mi ferisci

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Pure a me sai? cmq è un titolo mediocre prototype .da 7 e mezzo in generale e a chi piace in particolare aggiungerei un voto.

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                                sul fatto che fai salti paura e tutto il resto condivido pienamente.ma definirlo alla pari a spiderman non condivido.
                                Come agilità siamo là. Praticamente ti sposti e ti arrampichi nello stesso modo e alla stessa velocità, non trovi? Così come a spiderman la città era solo uno scenario messo lì per essere passato in fretta, è così anche a prototype. Una città di cartongesso giusto per dire di essere un mostro super(anti)eroe in una città, nient'altro.

Allora lascio perdere definitivamente, perché in un titolo free roaming mi interessa la grafica e la possibilità di esplorare, senza troppe facilità, perché è quello il bello, se viene troncato questo aspetto, il gioco perde molto.

E con InFamous ci hai terribilmente azzeccato, secondo me ne hai di intuito
                                Se ti interessa la grafica, lascia stare proprio. Per quanto infamous non sia chissà che grandiosità, prototype è moooolto inferiore. L'unica cosa buona che ha è la pulizia (manca aliasing, a diferenza di infamous) e un frame rate stabilissimo. Per il resto, è fin troppo pulito. Non esistono texture, pare che hanno tirato a lucido la città Modelli degli scenari da PS1. I palazzi sono parallelepipedi, praticamente, senza sporgenze e nulla di nulla. Graficamente, è un gioco old-gen in alta definizione, praticamente.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X