Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    Pure a me sai? cmq è un titolo mediocre prototype .da 7 e mezzo in generale e a chi piace in particolare aggiungerei un voto.
    Mediocre è 5, mica 7 7 è discreto, al massimo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      gta san andreas e la perfezione,basta abituarsi,gli unici che mi hanno deluso sono gta3 e mercenari2....gli altri mi piacciono tutti(inclusi just cause,driv3r,total overdose.........)
      Infatti quelli sono dei giochi con le palle,anche se ho SA dal 2007 e non mi sono mai abituato
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• [QUOTE=loaldnt;1630498]Come agilità siamo là. Praticamente ti sposti e ti arrampichi nello stesso modo e alla stessa velocità, non trovi? Così come a spiderman la città era solo uno scenario messo lì per essere passato in fretta, è così anche a prototype. Una città di cartongesso giusto per dire di essere un mostro super(anti)eroe in una città, nient'altro.

Be hai ragione però vai a una velocità quando corri che non noti neanche i palazzi .la grafica è curata pochissimo.Come dico prototype ti deve piacere per quel che è .A me piace ad esempio però ammetto che è un gioco alquanto mediocre.
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Mediocre è 5, mica 7 7 è discreto, al massimo
          ho confuso i termini .allora dico che è un gioco discreto.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Infatti quelli sono dei giochi con le palle,anche se ho SA dal 2007 e non mi sono mai abituato
            oddio sono stati DISTRUTTI DALLA CRITICA,anche su gamesurf presero voatcci,finalmento ho trovato un altro che gli apprezza come me
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Ma in efetti anche lì si parla di giochi simpatici o al massimo discreti. Dire che driver (mi riferisco alle ultime apparizioni) o che un just cause siano giochi con le palle (ora bisogna vedere che vuol dire, ma "con le palle" intendo almeno giochi da 8 o da 9) è leggermente esagerato

Comment

un pò off-topic giova?

Comment

Ma in efetti anche lì si parla di giochi simpatici o al massimo discreti. Dire che driver (mi riferisco alle ultime apparizioni) o che un just cause siano giochi con le palle (ora bisogna vedere che vuol dire, ma "con le palle" intendo almeno giochi da 8 o da 9) è leggermente esagerato
                  loadnt ti chiami davide ottagono?

Comment

loadnt ti chiami davide ottagono?
                    non si può?

Comment

non si può?
                      no perchè non capivo chi era chi scriveva le recensione .capito?non mi fa ridere il tuo nome.

Comment

no perchè non capivo chi era chi scriveva le recensione .capito?non mi fa ridere il tuo nome.
                        no, non ho capito, ma vabbe

Comment

non si può?

Comunque io ne ho usati alcuni su pc e altri su ps2,però manca JC all'appello.
                          Di Total Overdose trovo come difetto la scarsa guidabilità dei veicoli,perchè ti fai il culo per una missione e ti schianti ed esplodi...
                          Mai arrabbiato così tanto con un videogioco
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

no, non ho capito, ma vabbe
                            volevo capire se il davide ottagono che scrive le recensione sei te?hai capito ora?

Comment

volevo capire se il davide ottagono che scrive le recensione sei te?hai capito ora?
                              ora si

Comment

• Probabilmente è un mio difetto ma non transigo su certe cose. A mio avviso ognuno può essere appassionato del genere che vuole, ma se un videogioco di quel genere è una ciofeca perchè comprarlo? Perché incentivare tizi che ti vendono spazzatura premiandoli con i nostri soldi e facendo in modo che il reparto creativo nei videogiochi si appiattisca sempre più?
                                Sto gioco è quasi un insulto per me, costasse almeno la metà, ma così com'è e sapere che vale quanto i migliori giochi disponibili è impronibile. Merita di essere stroncato sul nascere. Vi prego...

Comment

Working...
                                X