Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andato un po' avanti. Seguendo i trofei, dovrei essere circa alla metà. Ammetto che quasi quasi stia cominciando a divertirmi. Non che sia migliorato, sia chiaro, ma tutto quell'affetta affetta un po' di soddisfazione la dà. Come qualità, confermo che non siamo chissà a che livello. Oltre le stragi violente e indiscriminate, gli rimane poco altro. Primo parere sulla trama, ormai a più della metà. E' quanto di più scontato e scopiazzato esista tutta la storia della multinazionale che ha rilasciato il virus rendendo la ccittà un covo di zombie (messa anche in quarantena tra l'altro, chissà che mi ricorda) puzza di stantìo lontano un miglio. Peccato, perchè Mercer sarebbe potuto essere un bel personaggio, se solo l'avessero sviluppato un tantino. Per ora, dato che a qualcuno interessava il paragone, le prende da infamous su praticamente ogni aspetto, e anche di santa ragione. L'unica cosa che Prototype ha in più è il caos e molta più gente contemporaneamente nelle strade da uccidere. Per il resto, niente di così diverso dal solito tie-in di uno spiderman a caso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      a mio parere della stessa qualità di uno spiderman a caso
      addirittura?
      allora non lo consiglieresti?

If you die I will die too...

Comment

Andato un po' avanti. Seguendo i trofei, dovrei essere circa alla metà. Ammetto che quasi quasi stia cominciando a divertirmi. Non che sia migliorato, sia chiaro, ma tutto quell'affetta affetta un po' di soddisfazione la dà. Come qualità, confermo che non siamo chissà a che livello. Oltre le stragi violente e indiscriminate, gli rimane poco altro. Primo parere sulla trama, ormai a più della metà. E' quanto di più scontato e scopiazzato esista tutta la storia della multinazionale che ha rilasciato il virus rendendo la ccittà un covo di zombie (messa anche in quarantena tra l'altro, chissà che mi ricorda) puzza di stantìo lontano un miglio. Peccato, perchè Mercer sarebbe potuto essere un bel personaggio, se solo l'avessero sviluppato un tantino. Per ora, dato che a qualcuno interessava il paragone, le prende da infamous su praticamente ogni aspetto, e anche di santa ragione. L'unica cosa che Prototype ha in più è il caos e molta più gente contemporaneamente nelle strade da uccidere. Per il resto, niente di così diverso dal solito tie-in di uno spiderman a caso.
        Infatti io lo considero un tie-in .bello.
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          addirittura?
          allora non lo consiglieresti?
          Leggi il mio commento sopra. Non che gli spiderman siano brutti eh. Diciamo che sono molto nella media, c'è di molto peggio in giro sicuramente. Anzi, al Web of shadows diedi 7, al tempo, se non erro. Penso che bene o male sia lo stesso voto che merita prototype.

Comment

Leggi il mio commento sopra. Non che gli spiderman siano brutti eh. Diciamo che sono molto nella media, c'è di molto peggio in giro sicuramente. Anzi, al Web of shadows diedi 7, al tempo, se non erro. Penso che bene o male sia lo stesso voto che merita prototype.
            dato che per me tutti gli Spaiderman fanno cagare, questo non è proprio un gioco che fa per me già vedendolo dai video, le movenze del personaggio e le armi che usa non hanno colpito più di tanto il mio interesse...poi vedremo, magari provandolo può farmi un altro effetto. sul psn c'è una demo?

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
              dato che per me tutti gli Spaiderman fanno cagare, questo non è proprio un gioco che fa per me già vedendolo dai video, le movenze del personaggio e le armi che usa non hanno colpito più di tanto il mio interesse...poi vedremo, magari provandolo può farmi un altro effetto. sul psn c'è una demo?
              Non mi sembra proprio. Anche a me i video non colpirono, e il gioco non si è dimostrato niente di diverso da quello che mi aspettavo. Se non ti piace dai video, non ti piacerà neanche il gioco, non c'è niente da fare.

Comment

• se volete vedere un video migliore del gameplay in italiano.http://www.youtube.com/watch?v=wKGSSj8V02U

Comment

Non mi sembra proprio. Anche a me i video non colpirono, e il gioco non si è dimostrato niente di diverso da quello che mi aspettavo. Se non ti piace dai video, non ti piacerà neanche il gioco, non c'è niente da fare.
                  se non sono sicuro preferisco provare la demo, se non c'è pazienza...grazie dei consigli

Comment

• Ragazzi ho appena finito Prototype..sinceramente la fine non mi è piaciuta + di tanto ma sicuramente un gioco da fare!
                    Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

• Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza Messaggio
                      Ragazzi ho appena finito Prototype..sinceramente la fine non mi è piaciuta + di tanto ma sicuramente un gioco da fare!
                      io lo devo ancora finire.cmq come hai trovato il gioco?

Comment

• Finito anche io in questo momento. Simpatico, da 7 sicuramente. Ora faccio un po' gli extra, così da vedere se può andare oltre.

Comment

Finito anche io in questo momento. Simpatico, da 7 sicuramente. Ora faccio un po' gli extra, così da vedere se può andare oltre.
                          io gli darei 7.5. XD non ti sto condizionando

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                            io gli darei 7.5. XD non ti sto condizionando
                            No, figurati. Manco mia madre mi condiziona, figurati qualcun'altro che poi tra 7 e 7.5 cambia poco. L'importante è che abbiamo capito bene o male la pasta del gioco. Sti centesimi potrebbero pure abolirli.

Comment

No, figurati. Manco mia madre mi condiziona, figurati qualcun'altro che poi tra 7 e 7.5 cambia poco. L'importante è che abbiamo capito bene o male la pasta del gioco. Sti centesimi potrebbero pure abolirli.
                              in effetti.che cambia tra 7 o 7.5 non lo so ma 7.5 sembra + figo.

Comment

• Come avete trovato il finale? ( per chi l'ha finito )
                                Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Working...
                                X