Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    gta san andreas e la perfezione,basta abituarsi,gli unici che mi hanno deluso sono gta3 e mercenari2....gli altri mi piacciono tutti(inclusi just cause,driv3r,total overdose.........)

gta san andreas è il gioco cazzeggiatore per eccellenza...non offre nulla da vero vg, la trama è come se non esistesse,il gameplay è il solito e non ha combattimenti che divertono e infatti a me ha fatto vomitare

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      gta san andreas è il gioco cazzeggiatore per eccellenza...non offre nulla da vero vg, la trama è come se non esistesse,il gameplay è il solito e non ha combattimenti che divertono e infatti a me ha fatto vomitare
      sei tu quello che non e nella norma,non quelli a cui il gioco e piaciuto
      guarda qua
      http://www.metacritic.com/games/plat...autosanandreas

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester
        ma a prototype ci stà un trofeo che devi uccide 53536 infetti?
        Questo mi sa tanto di L4D

Comment

• ma a prototype c'è un trofeo che devi uccidere 53596 infetti? come l'avete fatto?

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
            ma a prototype c'è un trofeo che devi uccidere 53596 infetti? come l'avete fatto?
            Nonostante fossi alquanto scettico, ho controllato, e questo trofeo c'è veramente
            Ma non è copiato pesantemente da L4D?? Ad ogni modo, come hai intenzione di fare, se non uccidere, uccidere e uccidere?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Nonostante fossi alquanto scettico, ho controllato, e questo trofeo c'è veramente
              Ma non è copiato pesantemente da L4D?? Ad ogni modo, come hai intenzione di fare, se non uccidere, uccidere e uccidere?
              ma è possibile uccide tutti quei cosi? nn ci sta un modo per nn metterci un anno?

Comment

ma è possibile uccide tutti quei cosi? nn ci sta un modo per nn metterci un anno?
                Cosa vuoi, un trucco alla GTA SA?

No, almeno credo. Non ho il gioco, ma essendo l'obiettivo identico a quello di L4D, non credo ci sia altro modo. Forse c'è la possibilità di ucciderli più velocemente, ma l'obiettivo è messo apposta perché richiede tempo.

Comment

Conquistare questo trofeo richiede solamente tanto cazzeggio..come fa a crearti tanti problemi?
                  Cmq in certe missioni ho ucciso + di 5000 persone..quindi è fattibile!
                  Last edited by Kirkmt; 19 June 2009, 11:59.
                  Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

• Uccidere 30mila infetti? Non è così lungo come sembra. In una sola via ne trovi un paio di centinaia, da far fuori in 10 secondi massimo. Farne 1000 cazzeggiando è roba di un quarto d'ora massimo. Fatevi i vostri calcoli, e vedrete come vi porterà via solo qualche giorno.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Uccidere 30mila infetti? Non è così lungo come sembra. In una sola via ne trovi un paio di centinaia, da far fuori in 10 secondi massimo. Farne 1000 cazzeggiando è roba di un quarto d'ora massimo. Fatevi i vostri calcoli, e vedrete come vi porterà via solo qualche giorno.
                      Gli infetti da uccidere sono 53596 però la risposta è sempre la stessa.
                      Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Cosa vuoi, un trucco alla GTA SA?

No, almeno credo. Non ho il gioco, ma essendo l'obiettivo identico a quello di L4D, non credo ci sia altro modo. Forse c'è la possibilità di ucciderli più velocemente, ma l'obiettivo è messo apposta perché richiede tempo.
                        quoto rivoglio quei trucchi in un gioco

Comment

• grazie cmq nn è per me ma per un amico

Comment

• Spoiler:
                            Ma voi qualche tecnica avete utilizzato per battere Elizabeth Greene?
                            Io proprio non ce la faccio
                            Last edited by Albyx; 22 June 2009, 18:44.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala
                              metti lo spoiler,ce gente che non ce la ancora....
                              Giusta osservazione, comunque togli il quote dal tuo post
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Ma voi qualche tecnica avete utilizzato per battere Elizabeth Greene?
                                Io proprio non ce la faccio
                                Spoiler:
                                Carro armato dei militari
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X