Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma voi qualche tecnica avete utilizzato per battere Elizabeth Greene?
    Io proprio non ce la faccio
    Spoiler:
    Io e un mio amico a casa sua l'abbiamo sconfitta con i tentacoli,andavamo li tentacolavamo e poi scappavamo e ripigliavamo salute e lo rifacevamo,oppure usavamo il colpo con la spada-braccio in aria

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Carro armato dei militari
      Il problema è che ricaricando il salvataggio i militari sono spariti
      sigpic

Comment

Il problema è che ricaricando il salvataggio i militari sono spariti
        Perchè nella prima sezione non ci sono.

Spoiler:
        Devi abbatterla una volta almeno da solo, dalla seconda in poi appaiono i militari
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Perchè nella prima sezione non ci sono.

Spoiler:
          Devi abbatterla una volta almeno da solo, dalla seconda in poi appaiono i militari
          Spoiler:
          Comunque avevo già provato col carro armato ma me lo distruggeva subito, l'elicottero idem.
          Qualche consiglio?
          sigpic

Comment

Spoiler:
            Comunque avevo già provato col carro armato ma me lo distruggeva subito, l'elicottero idem.
            Qualche consiglio?
            Spoiler:
            Sono i mezzi che fanno più dann in assoluto. Anche se te li distrugge, cambialo subito con un altro. Continuando così ce la dovresti fare. E' la stessa tattica che ho usato all'ultima difficoltà, quindi funziona per forza

Comment

Spoiler:
              Sono i mezzi che fanno più dann in assoluto. Anche se te li distrugge, cambialo subito con un altro. Continuando così ce la dovresti fare. E' la stessa tattica che ho usato all'ultima difficoltà, quindi funziona per forza
              Spoiler:
              Ok, adesso l'impresa sta nel distruggerla una volta, proverò da lontano con la frusta
              sigpic

Comment

Spoiler:
                Ok, adesso l'impresa sta nel distruggerla una volta, proverò da lontano con la frusta
                Penso vada bene lo spadone.

Spoiler:
                Ti tuffi da qualche palazzo alto e fai la mossa speciale dall'alto. Se lo prendi, gli togli un bel po' di energie

Comment

• beh raga adesso che siete un po' di più ad everci giocato che mi dite, me lo consigliate o lascio pardere?

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    beh raga adesso che siete un po' di più ad everci giocato che mi dite, me lo consigliate o lascio pardere?
                    Almeno da me, stesso consiglio di una volta.

Comment

Almeno da me, stesso consiglio di una volta.
                      eheheh, lo sospettavo, tra l'altro ho anche già letto la tua rece ...

Comment

• Ho fuso il topic con quello legato all'articolo giusto per coerenza
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          beh raga adesso che siete un po' di più ad everci giocato che mi dite, me lo consigliate o lascio pardere?
                          Mah, nulla di che, se riesco fattelo prestare magari, per me non ne vale l'acquisto.
                          sigpic

Comment

Mah, nulla di che, se riesco fattelo prestare magari, per me non ne vale l'acquisto.
                            mmmm, in effetti non ho ancora sentito pareri veramente positivi sul gioco, a 'sto punto mi sa che lo lascio veramete sullo scaffale

ps: mi consolerò con infamous

Comment

• Ragazzi, forse sono io che non l'ho mai saputo, ma...guardate un po' la foto (fatta di fortuna col cellulare):

Leggete? Beh, sennò ve lo dico io che c'è scritto: GAMESTOP

Giuro che non lo sapevo, forse qui se n'è parlato, ma sono rimasto a bocca aperta, ovviamente, logo trovato girovagando verso la missione successiva

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, forse sono io che non l'ho mai saputo, ma...guardate un po' la foto (fatta di fortuna col cellulare):

Leggete? Beh, sennò ve lo dico io che c'è scritto: GAMESTOP

Giuro che non lo sapevo, forse qui se n'è parlato, ma sono rimasto a bocca aperta
                                Ma che diavolo è?
                                greatfede

Comment

Working...
                                X