Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Prototype
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSpoiler:Carro armato dei militarisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIl problema è che ricaricando il salvataggio i militari sono spariti
Spoiler:Devi abbatterla una volta almeno da solo, dalla seconda in poi appaiono i militariFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè nella prima sezione non ci sono.
Spoiler:Devi abbatterla una volta almeno da solo, dalla seconda in poi appaiono i militariSpoiler:Comunque avevo già provato col carro armato ma me lo distruggeva subito, l'elicottero idem.
Qualche consiglio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSpoiler:Comunque avevo già provato col carro armato ma me lo distruggeva subito, l'elicottero idem.
Qualche consiglio?Spoiler:Sono i mezzi che fanno più dann in assoluto. Anche se te li distrugge, cambialo subito con un altro. Continuando così ce la dovresti fare. E' la stessa tattica che ho usato all'ultima difficoltà, quindi funziona per forzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSpoiler:Sono i mezzi che fanno più dann in assoluto. Anche se te li distrugge, cambialo subito con un altro. Continuando così ce la dovresti fare. E' la stessa tattica che ho usato all'ultima difficoltà, quindi funziona per forzaSpoiler:Ok, adesso l'impresa sta nel distruggerla una volta, proverò da lontano con la frustasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSpoiler:Ok, adesso l'impresa sta nel distruggerla una volta, proverò da lontano con la frusta
Spoiler:Ti tuffi da qualche palazzo alto e fai la mossa speciale dall'alto. Se lo prendi, gli togli un bel po' di energieFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh raga adesso che siete un po' di più ad everci giocato che mi dite, me lo consigliate o lascio pardere?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlmeno da me, stesso consiglio di una volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh raga adesso che siete un po' di più ad everci giocato che mi dite, me lo consigliate o lascio pardere?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMah, nulla di che, se riesco fattelo prestare magari, per me non ne vale l'acquisto.
ps: mi consolerò con infamous
Comment
-
Ragazzi, forse sono io che non l'ho mai saputo, ma...guardate un po' la foto (fatta di fortuna col cellulare):
Leggete? Beh, sennò ve lo dico io che c'è scritto: GAMESTOP
Giuro che non lo sapevo, forse qui se n'è parlato, ma sono rimasto a bocca aperta, ovviamente, logo trovato girovagando verso la missione successiva
Comment
-
Comment