Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Grand Theft Auto: San Andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ho capito, pensavo che utilizassi quelli tipo "immortalità" nelle missioni. Nel "cazzeggio" o una "seconda volta" quelli del tipo "fai esplodere tutto" invece ci sta, lo so che i trucchi di GTA sono leggendari.
    la combo di trucchi più bella era dotare TUTTI di armi e renderli TUTTI miei nemici. sull'autostrada di las venturas era bellissimo schivare con la moto tutti i razzi di rpg che arrivavano alcuni si diceva fossero irreversibili e cioè una volta attivati rimanevano attivi per sempre ma poi riavviavo la play e tutto tornava normale. quando mi sono divertito con quel gioco... magari provare quel divertimento adesso

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      la combo di trucchi più bella era dotare TUTTI di armi e renderli TUTTI miei nemici. sull'autostrada di las venturas era bellissimo schivare con la moto tutti i razzi di rpg che arrivavano alcuni si diceva fossero irreversibili e cioè una volta attivati rimanevano attivi per sempre ma poi riavviavo la play e tutto tornava normale. quando mi sono divertito con quel gioco... magari provare quel divertimento adesso
      Si vede che hai amato quel gioco. Comunque certe cose mi piacevano: la colonna sonora, la campagna, le spiaggie, la notte, in certi momenti, oltre ad essere rilassante, era quasi "poetico".

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Si vede che hai amato quel gioco. Comunque certe cose mi piacevano: la colonna sonora, la campagna, le spiaggie, la notte, in certi momenti, oltre ad essere rilassante, era quasi "poetico".
        possiamo dire di si. in campagna poi, anche se pure in città non si udiva una mosca di notte, proprio come fosse nella realtà. basta fantasticare però

sigpic

Comment

La campagna e gli spazi aperti è proprio la cosa che più mi è piaciuta di SA
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Io non ho mai giocato a nessun Grand Theft Auto (ma inizierò a farlo) però che addirittura questo capitolo della saga prenda un 9,5 mi sembra una bestemmia.So che è il migliore di tutta la saga subito dopo Grand Theft Auto 4,ma di videogiochi migliori di questo almeno su ps2 ce ne sono abbastanza che però non hanno*preso un voto come quello di questo gioco.
            Gli altri giochi erano dello stesso genere?
            Perché non puoi fare un paragone tra GTA e Fifa 4 (tanto per fare un esempio) e dire che se GTA ha preso 9,5 allora Fifa 4 doveva prendere 10. Non puoi paragonarli
            Soprattutto, non puoi paragonarlo ad altri giochi se non lo hai giocato.

Comment

La trama mi ha abbastanza preso, e a volte è bello esplorare i paesaggi in libertà senza avere la costrizione di dover fare qualcosa. Con le missioni secondarie, i lavoretti e le fidanzate pare The Sims

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                La trama mi ha abbastanza preso, e a volte è bello esplorare i paesaggi in libertà senza avere la costrizione di dover fare qualcosa. Con le missioni secondarie, i lavoretti e le fidanzate pare The Sims

qualcuno sa cosa succede se ci si fidanzava con quella che stava vicino ad ammunation che ti vuole con qualche muscolo e ben vestito? io ci provavo sempre ma mai andava bene...

sigpic

Comment

il gta che mi è piaciuto di più.
                  tanti mezzi, tante possibilità. l'unica noia era farsi chilometri e chilometri in macchina da un punto all'altro. menomale che nel 4 hanno messo i taxi

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    il gta che mi è piaciuto di più.
                    tanti mezzi, tante possibilità. l'unica noia era farsi chilometri e chilometri in macchina da un punto all'altro. menomale che nel 4 hanno messo i taxi
                    il bello è anche andare in giro con l'auto! altrimenti mi spieghi a cosa servirebbe battere le auto alle persone?

sigpic

Comment

il bello è anche andare in giro con l'auto! altrimenti mi spieghi a cosa servirebbe battere le auto alle persone?
                      si lo so, ma farsi san fierro-los santos per una missione non è il massimo

Comment

qualcuno sa cosa succede se ci si fidanzava con quella che stava vicino ad ammunation che ti vuole con qualche muscolo e ben vestito? io ci provavo sempre ma mai andava bene...
                        Quella in campagna? Ti sblocca il suo hangar pieno di armi devastanti e al 100% ti da il vestito campestre, oltre al suo mezzo al 50% - non ricordo quale, comunque quello togo adatto per lo sterrato.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Gli altri giochi erano dello stesso genere? Perché non puoi fare un paragone tra GTA e Fifa 4 (tanto per fare un esempio) e dire che se GTA ha preso 9,5 allora Fifa 4 doveva prendere 10. Non puoi paragonarli Soprattutto, non puoi paragonarlo ad altri giochi se non lo hai giocato.
                          Hai ragione,però che ha di così divina qualità questo gioco da prendere un voto che nessun altro gioco su ps2 è riuscito a prendere?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Quella in campagna? Ti sblocca il suo hangar pieno di armi devastanti e al 100% ti da il vestito campestre, oltre al suo mezzo al 50% - non ricordo quale, comunque quello togo adatto per lo sterrato.
                            noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! addio fornitura a vita di armi uber!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              Hai ragione,però che ha di così divina qualità questo gioco da prendere*un voto che nessun altro gioco su ps2 è riuscito a prendere?
                              giocalo, amalo e capirai

sigpic

Comment

giocalo, amalo e capirai
                                mamma mia che gioco memorabile gta san andreas..........praticamente infinito, non ti stufavi mai di giocarci e rigiocarci, poi con trucchi e mod per pc era molto piu figo

MyYouTube

Comment

Working...
                                X