Originariamente Scritto da Alberto178
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Grand Theft Auto: San Andreas
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola combo di trucchi più bella era dotare TUTTI di armi e renderli TUTTI miei nemici. sull'autostrada di las venturas era bellissimo schivare con la moto tutti i razzi di rpg che arrivavano alcuni si diceva fossero irreversibili e cioè una volta attivati rimanevano attivi per sempre ma poi riavviavo la play e tutto tornava normale. quando mi sono divertito con quel gioco... magari provare quel divertimento adesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSi vede che hai amato quel gioco. Comunque certe cose mi piacevano: la colonna sonora, la campagna, le spiaggie, la notte, in certi momenti, oltre ad essere rilassante, era quasi "poetico".
Comment
-
La campagna e gli spazi aperti è proprio la cosa che più mi è piaciuta di SAOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIo non ho mai giocato a nessun Grand Theft Auto (ma inizierò a farlo) però che addirittura questo capitolo della saga prenda un 9,5 mi sembra una bestemmia.So che è il migliore di tutta la saga subito dopo Grand Theft Auto 4,ma di videogiochi migliori di questo almeno su ps2 ce ne sono abbastanza che però non hanno*preso un voto come quello di questo gioco.
Perché non puoi fare un paragone tra GTA e Fifa 4 (tanto per fare un esempio) e dire che se GTA ha preso 9,5 allora Fifa 4 doveva prendere 10. Non puoi paragonarli
Soprattutto, non puoi paragonarlo ad altri giochi se non lo hai giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLa trama mi ha abbastanza preso, e a volte è bello esplorare i paesaggi in libertà senza avere la costrizione di dover fare qualcosa. Con le missioni secondarie, i lavoretti e le fidanzate pare The Sims
qualcuno sa cosa succede se ci si fidanzava con quella che stava vicino ad ammunation che ti vuole con qualche muscolo e ben vestito? io ci provavo sempre ma mai andava bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioil gta che mi è piaciuto di più.
tanti mezzi, tante possibilità. l'unica noia era farsi chilometri e chilometri in macchina da un punto all'altro. menomale che nel 4 hanno messo i taxi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil bello è anche andare in giro con l'auto! altrimenti mi spieghi a cosa servirebbe battere le auto alle persone?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
qualcuno sa cosa succede se ci si fidanzava con quella che stava vicino ad ammunation che ti vuole con qualche muscolo e ben vestito? io ci provavo sempre ma mai andava bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioGli altri giochi erano dello stesso genere? Perché non puoi fare un paragone tra GTA e Fifa 4 (tanto per fare un esempio) e dire che se GTA ha preso 9,5 allora Fifa 4 doveva prendere 10. Non puoi paragonarli Soprattutto, non puoi paragonarlo ad altri giochi se non lo hai giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuella in campagna? Ti sblocca il suo hangar pieno di armi devastanti e al 100% ti da il vestito campestre, oltre al suo mezzo al 50% - non ricordo quale, comunque quello togo adatto per lo sterrato.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioHai ragione,però che ha di così divina qualità questo gioco da prendere*un voto che nessun altro gioco su ps2 è riuscito a prendere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogiocalo, amalo e capirai
Comment
Comment