Che bello San Andreas. Sarà che ero più giovine quando lo finii ma come mi piacque!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Grand Theft Auto: San Andreas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! addio fornitura a vita di armi uber!
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioè il gta che mi è piaciuto di meno, la parte palestra etc era insopportabile e non centrava na fava col gioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Tu dici che ampliano, mentre per me sono solo riempitivi messi per colmare le lacune del gioco e disperdere il giocatore.
Suvvia, capisco che possiate apprezzare le dozzine di features del prodotto, ma non obbligate nemmeno a coloro che preferiscono non perdere tempo a rivalutarle.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTu dici che ampliano, mentre per me sono solo riempitivi messi per colmare le lacune del gioco e disperdere il giocatore.
Suvvia, capisco che possiate apprezzare le dozzine di features del prodotto, ma non obbligate nemmeno a coloro che preferiscono non perdere tempo a rivalutarle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo problem.
Uhm, io ricordo le risate che mi sono fatto vedendo forum pieni zeppi di nerd alla ricerca di fantomaci easter eggs.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosan andreas va giocato andando in giro "alla ca**o" se provi a fare la storia (senza trucchi) fa pena.
Comment
-
Io lo ho lasciato tipo al 50% perché odio quella sorta di obbiettivi (come ora odio gli achievement).
La parte migliore è quella nel deserto con TT.
Voglio un San Andreas nella nuova generazione!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo li ho sempre trovati per sbaglioM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogiocalo, amalo e capirai
Comment
Comment