Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Grand Theft Auto: San Andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che bello San Andreas. Sarà che ero più giovine quando lo finii ma come mi piacque!
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! addio fornitura a vita di armi uber!
      L'hai uccisa? Comunque ti dava se non sbaglio un lanciarazzi, un minigun, un lanciafiamme, una motosega, un mitragliatore pesante e qualche altra cosa, forse degli esplosivi. Alla fine se hai i soldi li compri da AmmuNation

Comment

è il gta che mi è piaciuto di meno, la parte palestra etc era insopportabile e non centrava na fava col gioco.

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
          è il gta che mi è piaciuto di meno, la parte palestra etc era insopportabile e non centrava na fava col gioco.
          Ma era facoltativa, infatti.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

quelle parti che ritenete essere inutili "ampliano" l'esperianza di gioco se così possiamo dire. provate a giocarlo senza ste cose: a una certa ti stufi perché devi fare solo il gioco principale senza mai dedicarti ad altro.

sigpic

Comment

Tu dici che ampliano, mentre per me sono solo riempitivi messi per colmare le lacune del gioco e disperdere il giocatore.
              Suvvia, capisco che possiate apprezzare le dozzine di features del prodotto, ma non obbligate nemmeno a coloro che preferiscono non perdere tempo a rivalutarle.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

A me non è mai piaciuto più di tanto, soprattutto per un protagonista stupido in una storia stupida.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Tu dici che ampliano, mentre per me sono solo riempitivi messi per colmare le lacune del gioco e disperdere il giocatore.
                  Suvvia, capisco che possiate apprezzare le dozzine di features del prodotto, ma non obbligate nemmeno a coloro che preferiscono non perdere tempo a rivalutarle.
                  non era mia intenzione convincerti e se è sembrato così perdonami

sigpic

Comment

No problem.

Uhm, io ricordo le risate che mi sono fatto vedendo forum pieni zeppi di nerd alla ricerca di fantomaci easter eggs.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      No problem.

Uhm, io ricordo le risate che mi sono fatto vedendo forum pieni zeppi di nerd alla ricerca di fantomaci easter eggs.
                      Io li ho sempre trovati per sbaglio

Comment

san andreas va giocato andando in giro "alla ca**o" se provi a fare la storia (senza trucchi) fa pena.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          san andreas va giocato andando in giro "alla ca**o" se provi a fare la storia (senza trucchi) fa pena.
                          alla cazzo quando hai finito la storia cosi se uno vuole prendere il 100% lo fa tranqui

sigpic

Comment

Io lo ho lasciato tipo al 50% perché odio quella sorta di obbiettivi (come ora odio gli achievement).
                            La parte migliore è quella nel deserto con TT.
                            Voglio un San Andreas nella nuova generazione!
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Io li ho sempre trovati per sbaglio
                              Ti giuro che ho visto gente perdere dozzine di ore per cercare i fantomatici alieni.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                giocalo, amalo e capirai
                                Anche quando ci giocherò,capirò che questo gioco non merita un 9,5,perché a parte il divertimento che può dare,il resto non è abbastanza per premiarlo con un voto così alto.

Comment

Working...
                                X