Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Puoi citarli anche, per quanto mi riguarda, ma mi troverai sicuramente in disaccordo, per un ovvio motivo: non potrai mai dire oggettivamente che gioco sarà migliore o peggiore di prototype. 
    Scusami ma mi sono perso nell'ultimo dungeon di Star Ocean e non ne uscivo piu'°_°Tornando a noi,lo so che non e' possibile paragonare generi differenti ma onestamente come si puo' dare Un bel 7,5 a giochi del"calibro" di Gundam D.W.2 e (in parte) a Sacred 2 solo per citarti i piu' recenti che ho preso e prontamente accantonato e stroncare un onesto gioco come questo prototype?!?! Dall'avvento della cosiddetta next gen i voti ultrapompati si sprecano e vedere il titolo activision relegato fra i mediocri mi fa' parecchio strano...tutto qua.P.S. aspetto ancora il titolo di un free roaming che non sia ripetitivo...^_^  Ciauuuu

Comment

divertente

Comment

Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza Messaggio
        Puoi citarli anche, per quanto mi riguarda, ma mi troverai sicuramente in disaccordo, per un ovvio motivo: non potrai mai dire oggettivamente che gioco sarà migliore o peggiore di prototype.*
        Scusami ma mi sono perso nell'ultimo dungeon di Star Ocean e non ne uscivo piu'°_°Tornando a noi,lo so che non e' possibile paragonare generi differenti ma onestamente come si puo' dare Un bel 7,5 a giochi del"calibro" di Gundam D.W.2 e (in parte) a Sacred 2 solo per citarti i piu' recenti che ho preso e prontamente accantonato e stroncare un onesto gioco come questo prototype?!?! Dall'avvento della cosiddetta next gen i voti ultrapompati si sprecano e vedere il titolo activision relegato fra i mediocri mi fa' parecchio strano...tutto qua.P.S. aspetto ancora il titolo di un free roaming che non sia ripetitivo...^_^* Ciauuuu
        1) Chi ha detto che sia mediocre? La versione PC ha preso 6.5, il che vuol dire più che sufficiente. La versione PS3 ha preso 7, il che vuol dire discreto. La mediocrità è proprio da tutt'altra parte, detto sinceramente.

2) Detto sinceramente anche qui, ti sei risposto da solo. Non puoi paragonare varie recensioni per svariati motivi. I redattori sono diversi, le idee sono diverse, possono cambiare i criteri. Invece, sarebbe più furbo basarsi sul corpo dell'articolo, dove c'è il vero commento. Il voto non è un commento, è lo specchio del parere personale del redattore. Fino a quando non sei il redattore, non potrai mai concordare pienamente con lui. Mi dispiace, ma il rischio di basarsi esclusivamente sul voto è quello. Tra l'altro, è ancor meno furbo paragonare prototype a sacred o a gundam.

3) Tanti free roaming sono ripetitivi. Semplicemente, anche a mio parere, prototype lo è ben più degli altri. E non mi pare si sia coperta la ripetitività di altri free roaming. Se leggi la recensione di infamous, vedi che si parla di missioni secondarie e primarie non sempre troppo differenziate. Idem in GTA. Prototype, semplicemente, è quello messo peggio tra tutti. E non lo puoi definire "uno stroncamento ingiusto ad un onesto gioco" solo perchè piace a te, eh. Come qui si cerca di rispettare il tuo parere, devi anche cercare di rispettare quello altrui.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per carita' ben lungi dal non rispettare un parere,mi sa che hai frainteso^_^.Il mio discorso sul voto finale(che detto fra noi e' l'ultima cosa che leggo)e' proprio per le tante persone che si limitano a leggere solo quello.Io sono uno che preferisce provarlo ed il piu' delle volte finirlo un gioco prima di giudicarlo(prototype non l'ho ancora finito perche' voglio beccarmi l'oro su tutti gli eventi),ma tanti che devono decidere se acquistare o meno un certo titolo si basano proprio sui voti delle recensioni specializzate ed e' qui che il 6,5 mi pare fuorviante.Punto.Niente di piu e niente di meno.Peace.

Comment

Di recente ho letto la recensione di prototype sulla rivista giochi per il mio computer e il giudizio finale è più che eccellente, gli hanno dato 8!
            Qui invece appena 6.5. Personalmente darei al gioco 7.
            La verità è che io sono IronMan!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
              Di recente ho letto la recensione di prototype sulla rivista giochi per il mio computer e il giudizio finale è più che eccellente, gli hanno dato 8!
              Qui invece appena 6.5. Personalmente darei al gioco 7.
              GMC è diventato un puttanaio. I suoi voti lasciano il tempo che trovano.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                GMC è diventato un puttanaio. I suoi voti lasciano il tempo che trovano.
                Sono d'accordissimo con te!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  L'ho appena comprato, su consigli odi alcuni amici. Non l'ho ancora installato, temo realmente di aver fatto una cazzata. PS: Marco Modugno, sei presente anche sul forum? Se sì, con quale nick?
                  adesso lo hai provao?ti e piaciuto?

Comment

Ma nel gioco Alex Mercer si può trasformare completamente in un mostro? Perchè ho visto un'immagine in cui un mostro attaccava un aereo....
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
                      Ma nel gioco Alex Mercer si può trasformare completamente in un mostro? Perchè ho visto un'immagine in cui un mostro attaccava un aereo....
                      Può avere un'armatura che gli copre l'intero corpo.

Comment

Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
                        Può avere un'armatura che gli copre l'intero corpo.
                        Si questa l'ho sbloccata ma può assumere altri aspetti?
                        sigpic

Comment

be ho sentito che all estero soprattutto ha preso voti più alti, ma c è da dire che gamesurf non è l  unico sito in cui prototyp ha una sufficenza scarna, ce ne sono molti altri... da parte mia condivisissimo il voto, più di quello non merita, forse al massimo un 7 tirato
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

secondo me è a dir poco SPETTACOLARE

Comment

io l'ho provato abbastanza in giro e per me è molto divertente...giusto per passare qualche ora a spaccare e squartare tutto ciò che respira...io direi che per quello che ho visto non è affatto da buttar via, anzi

Comment

Diciamo che l'ho rivalutato, non è male, ma per ora è troppo semplice.

Comment

Working...
                                X