Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per carita' ben lungi dal non rispettare un parere,mi sa che hai frainteso^_^.Il mio discorso sul voto finale(che detto fra noi e' l'ultima cosa che leggo)e' proprio per le tante persone che si limitano a leggere solo quello.Io sono uno che preferisce provarlo ed il piu' delle volte finirlo un gioco prima di giudicarlo(prototype non l'ho ancora finito perche' voglio beccarmi l'oro su tutti gli eventi),ma tanti che devono decidere se acquistare o meno un certo titolo si basano proprio sui voti delle recensioni specializzate ed e' qui che il 6,5 mi pare fuorviante.Punto.Niente di piu e niente di meno.Peace.  
    LOL. Però, noi di GS siamo abituati a motivare sempre i voti (e a non essere troppo noiosi nelle recensioni, il che non guasta ;-)). Fai bene  aprovare il gioco a fondo prima di decidere se ti piace. E' anche nostro costume anche se a volte (con Prototype mi è successo) il senso di già visto e di noia s'impadronisce di te fin dalle prime battute (un po' come capita con un film o con un romanzo). In quei casi, proprio come il professore che dà il voto ad un componimento d'italiano, la sufficienza (e qualcosa di più) è dovuta. Ma siamo lontani da quell'entusiasmo che fa brillare gli occhi di un vecchio giocatore come me e che mi porta a cosigliare un gioco senza riserve, anche in questi tempi di ristrettezze economiche... Grazie, Rampage, della cortesissima puntualizzazione e a risentirci.

Comment

forse a prima vista diverte, ma dopo qualche ora stanca, e il prezzo non giustifica l'acquisto
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da BlackAngel Visualizza Messaggio
        secondo me è a dir poco SPETTACOLARE
        concordo

Comment

WE CIOA RAGA, MA VOLEVO KIEDE NA COSA, MA ANDO SE TROVANO GLI HYDRA, I SUPERSOLDATI, I CACCIATORI CAPO E SUPREMI??
          NN LI TROVO, A PARTE NEGLI EVENTI, AH, E IL CARRO TERMOBARICO?

Comment

Consiglio di scrivere in minuscolo
            I nemici da te citati ed il carro li troverai tutti andando avanti nella storia principale
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *SUPPOSTONE* Visualizza Messaggio
              WE CIOA RAGA, MA VOLEVO KIEDE NA COSA, MA ANDO SE TROVANO GLI HYDRA, I SUPERSOLDATI, I CACCIATORI CAPO E SUPREMI??
              NN LI TROVO, A PARTE NEGLI EVENTI, AH, E IL CARRO TERMOBARICO?
              Cerca di scrivere in minuscolo e soprattutto in Italiano
              Ah, hai anche sbagliato sezione, per chiedere aiuti e soluzioni di giochi esiste la sezione apposita "Trucchi e soluzioni".
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

A me non piace questo gioco

Comprato inutilmente.

Comment

a me è piaciuto all'inizio.. però poi diventa un po noioso e monotono
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ahah! Io l'ho comprato e dopo due ore ho capito com'era e dal Trailer sembrava veramente pauroso e invece pacco...

Comment

Working...
                    X