io fan sfegatato di mgs dico che è un bellissimo gioco dal primo al 4,pultroppo per ora non ho la psp,ma tra poco mi prenderò una 3000 per giocarci...comunque non dico che è la migliore saga del mondo,ce ne sono altre molto belle,però quella di msg ne fà parte..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioio fan sfegatato di mgs dico che è un bellissimo gioco dal primo al 4,pultroppo per ora non ho la psp,ma tra poco mi prenderò una 3000 per giocarci...comunque non dico che è la migliore saga del mondo,ce ne sono altre molto belle,però quella di msg ne fà parte..
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobe si the orange box e bellissimo(parte pc)pero il suo pezzo forte e hal-life,gioco del 2005 e non di questa generazione,quanto a bioshock a me proprio non decolla,non l smuovo dal giudizio PERSONALE di 7,5 o massimo 8
comunque io giudico mgs4 perfetto,graficamente eccelso,sonoro perfetto,trama da 10 e lode,buona longevita,e poi ce anche il multy,poi se hai giocato mgs1 e mgs2,il 4 e veramente un super must
Però devi ammettere che Half Life 2 anche se è della past-gen (solo marginalmente dato che la qualità è eccelsa anche in questa gen) insieme ad Episode 1 e 2, Portal e Team Fortress 2 a mio avviso è quanto di meglio si possa trovare su console.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIn complessivo a metal gear solid 4 gli darei un bel 9 come voto complessivo!
In complessivo ti sei ripetuto
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioCosa?Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIn complessivo a metal gear solid 4 gli darei un bel 9 come voto complessivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioQuesto intendeva
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomucho mucho bello.. anche se le parti i gameplay mi hanno un pò deluso... soprattutto in medio oriente. la trama è caruccia. anche se secondo me non tocca le vette del 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomucho mucho bello.. anche se le parti i gameplay mi hanno un pò deluso... soprattutto in medio oriente. la trama è caruccia. anche se secondo me non tocca le vette del 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioDeluso? argomenta almeno.
p.s. non per essere permaloso , però penso che giustamente mgs4 , come tutti gli altri giochi , possa essere criticato tranquillamente!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSoprattutto l'1 è inarrivabile , a meno che il rising................
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopreferisco il 2 all'1
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioDeluso? argomenta almeno.
Comment
Comment