Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io fan sfegatato di mgs dico che è un bellissimo gioco dal primo al 4,pultroppo per ora non ho la psp,ma tra poco mi prenderò una 3000 per giocarci...comunque non dico che è la migliore saga del mondo,ce ne sono altre molto belle,però quella di msg ne fà parte..
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

• Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
      io fan sfegatato di mgs dico che è un bellissimo gioco dal primo al 4,pultroppo per ora non ho la psp,ma tra poco mi prenderò una 3000 per giocarci...comunque non dico che è la migliore saga del mondo,ce ne sono altre molto belle,però quella di msg ne fà parte..
      veroanche a me piacciono le saghe di gta,resident evil,kingdom hearts,god of war,pero se dovrei scegliere,direi mgs

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        be si the orange box e bellissimo(parte pc)pero il suo pezzo forte e hal-life,gioco del 2005 e non di questa generazione,quanto a bioshock a me proprio non decolla,non l smuovo dal giudizio PERSONALE di 7,5 o massimo 8
        comunque io giudico mgs4 perfetto,graficamente eccelso,sonoro perfetto,trama da 10 e lode,buona longevita,e poi ce anche il multy,poi se hai giocato mgs1 e mgs2,il 4 e veramente un super must

Però devi ammettere che Half Life 2 anche se è della past-gen (solo marginalmente dato che la qualità è eccelsa anche in questa gen) insieme ad Episode 1 e 2, Portal e Team Fortress 2 a mio avviso è quanto di meglio si possa trovare su console.

Comment

• In complessivo a metal gear solid 4 gli darei un bel 9 come voto complessivo!

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            In complessivo a metal gear solid 4 gli darei un bel 9 come voto complessivo!

In complessivo ti sei ripetuto

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              In complessivo ti sei ripetuto
              Cosa?

Comment

Cosa?
                Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                In complessivo a metal gear solid 4 gli darei un bel 9 come voto complessivo!
                Questo intendeva
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                  Questo intendeva
                  Ormai mi confondo tra me e me..............

Comment

• mucho mucho bello.. anche se le parti i gameplay mi hanno un p&#242; deluso... soprattutto in medio oriente. la trama &#232; caruccia. anche se secondo me non tocca le vette del 2.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      mucho mucho bello.. anche se le parti i gameplay mi hanno un pò deluso... soprattutto in medio oriente. la trama è caruccia. anche se secondo me non tocca le vette del 2.
                      Soprattutto l'1 è inarrivabile , a meno che il rising................

Comment

mucho mucho bello.. anche se le parti i gameplay mi hanno un pò deluso... soprattutto in medio oriente. la trama è caruccia. anche se secondo me non tocca le vette del 2.
                        Deluso? argomenta almeno.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Scusami per&#242; non &#232; possibile che non appena si critica qualcosa di mgs4 si "scatena" non s&#242; cosa...........

p.s. non per essere permaloso , per&#242; penso che giustamente mgs4 , come tutti gli altri giochi , possa essere criticato tranquillamente!

Comment

Soprattutto l'1 è inarrivabile , a meno che il rising................
                            preferisco il 2 all'1

Comment

preferisco il 2 all'1
                              Il 2 ha dalla sua una trama molto complessa.

Comment

senza problemi... sono le critiche (seppur avvolte in un bel contesto generale che muovono tutti a mgs) Un gameplay altalenante, pensa al medio oriente soprattutto dentro il palazzo. Alle features presenti nel 3 che facevan pensare ad un incredibile apertura nel 4 che invece spariscono... (pensa all'alimentazione) al gameplay legnoso, ad alcuni nemici che mancano di quel sale che avevano negli altri... Si ripropongono i vecchi nemici travestiti da nuovi, ed infine ad alcuni passaggi filmati che per carità, sono stupendi, tuttavia i filmati a volte nascondono una poca voglia di fornire dei passaggi giocati molto difficili da fare.. mi allineo al voto generale, più che alto per carità, ma non è che dove ci son difetti devo far finta di nulla.. Magari chi dice che è opera direttamente discesa dai cieli rischia di essere poco obiettivo... E per me in ogni caso, non supera fallout 3. (risparmiatemi il fatto che i 2 giochi non si possano paragonare, perchè me lo han già detto in mille post e non lo condivido)

Comment

Working...
                                X