Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodal video del e3 la perfezione dista 10000000000km
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSò che siamo o.t. , però sarei curioso di sapere il motivo di tale affermazione.........
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguardati il video,pittusto io vorrei sapere i tuoi di motivi (anche se una mezza idea gia ce l'avrei )
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioe dilla.......
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosembra un clone di alone in the dark
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosembra un clone di alone in the dark
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPer fortuna che hai messo sembraaaaaaaaaaaaaa , perchè ALAN WAKE ha dalla sua 5 anni di sviluppo , una grafica già straordinaria , un'ambientazione molto suggestiva , baserà quasi tutto sulla trama , un gameplay azzeccato , ecc..... questo emerso dal video e dalle varie dichiarazioni degli sviluppatori , poi è chiaro che all'uscita potrebbe deludere , ma i fattori appena elencati sembrano smentire questa malaugurata ipotesi.
1:grafica e buonissima ma niente di inarrivabile
2:ambientazione suggestiva? ma se e ambientato in un paesino,e poi abbiamo visto solo una casa in mezzo a un bosco
3:basera tutto sulla trama,questo e tutto da verificare
4:gameplay azzecato:non mi sembra prropio nulla di speciale,e poi il fatto delle creature oscure non mi ispira(e qui somoglia ad alone in the dark)
5:gli sviluppatori hanno tutto l'interesse a lasciare dichiarazioni eclatanti per aumentare l'hype...
in definitiva pero sono convintissimo che uscira fuori un buonissimo gioco,ma da qui a perfezione come dicevi tu ne passa...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocerto,pero io ho detto che dal video del e3 trasparivano quelle cose
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocerto,pero io ho detto che dal video del e3 trasparivano quelle cose
2:ambientazione suggestiva? ma se e ambientato in un paesino,e poi abbiamo visto solo una casa in mezzo a un bosco
4:gameplay azzecato:non mi sembra prropio nulla di speciale,e poi il fatto delle creature oscure non mi ispira(e qui somoglia ad alone in the dark)
5:gli sviluppatori hanno tutto l'interesse a lasciare dichiarazioni eclatanti per aumentare l'hype...
in definitiva pero sono convintissimo che uscira fuori un buonissimo gioco,ma da qui a perfezione come dicevi tu ne passa...
Comment
-
Che non è sembrato un granchè Alan Wake in quanto a gameplay non è palese ma questo non è luogo per discuterne e tantomeno fare paragoni con MGS4 confronto che quest' ultimo sarebbe arduo da perdere ma soprassediamoLast edited by Flaming Eternity; 22 July 2009, 22:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioChe non è sembrato un granchè Alan Wake in quanto a gameplay non è sembrato il massimo ma questo non è luogo per discuterne e tantomeno fare paragoni con MGS4 confronto che quest' ultimo sarebbe arduo da perdere ma soprassediamo
Comment
-
Questo è sminuire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioQuesto è sminuire...
Comment
Comment