Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    ok allora per non perdere tempo ti consiglio Metal Gear Wiki. che sarebbe una wikipedia solo per MGS li ci trovi di tutto. li trovi anche i segreti te scrivi MGS4 secrets e il gioco é fatto
    beneeeeeeeeeee grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      beneeeeeeeeeee grazie
      di niente amico se hai altre domande non esitare a chiedere
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• VI rendete conto di chi abbiamo di fronte?Abbiamo il gioco migliore di tutti i tempi d'esistenza della ps3,con grafica e sonoro che spingono al massimo le capacità della ps3,a mio parere alla pari di Killzone 2 se non meglio;la giocabilità è innovativa per uno stelth game ed è soddisfacente come mai prima d'ora,in confronto anche con qualsiasi altro titolo;insomma,il miglior gioco esistente dell'intera esistenza dei videogiochi e il migliore che mai esisterà su ps3.Ma la cosa incredibile è la trama e come sono distribuiti i filmati:non abbiamo davanti un semplice videogioco,ma un film giocabile,con una trama che sarebbe ormai scontato dire che è cinematografica,ma che invece è azzeccato dire che è la migliore di qualunque videogioco,ma anche di qualunque film,anche un kolossal hollywodiano.Un gioco di una bellezza talmente rarissima che una volta finito ti viene da piangere inevitabilmete.Ma in fondo,che cos'altro vi aspettavate,dalla più grande saga della playstation e di tutti i tempi?Questo gioco di qualità sulla ps3 rimarrà imbattuto e neanche dei titoloni come God of War 3,Final Fantasy 13,Tekken 6 o Killzone 3 lo scanseranno dal trono del miglior gioco che mai esisterà sulla ps3

Comment

• Vi prego,vi supplico,mi potete dire dove si può trovare Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty nuovo e non usato?Io lo trovo dappertutto solo usato,ma lo voglio nuovo!E forse uscito di produzione?Lo solo provato e mi è piacuto tantissimo.    

Comment

• Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
            Vi prego,vi supplico,mi potete dire dove si può trovare Metal Gear*Solid 2:Sons of Liberty nuovo e non usato?Io lo trovo dappertutto solo usato,ma lo voglio nuovo!E forse uscito di produzione?Lo solo*provato*e mi è piacuto tantissimo.****
            Ma è uscito di produzione quando i dinosauri vivevano felici.
            Che ti cambia se è usato?

Comment

Vi prego,vi supplico,mi potete dire dove si può trovare Metal Gear*Solid 2:Sons of Liberty nuovo e non usato?Io lo trovo dappertutto solo usato,ma lo voglio nuovo!E forse uscito di produzione?Lo solo*provato*e mi è piacuto tantissimo.****
              Nuovo è impossibile (almeno che su e-bay........).

Comment

• La grafica all'epoca della sua uscita era anche 10 secondo me, perfino ora spacca alla grande, sicuramente il più bel gioco per ps3!

Comment

• Ho confrontato la grafica di questo gioco con Killzone 2 e sono uguali o quasi.Qualcuno dirà che è meglio Killzone 2 perché ha la telecamera ruotabile,ma anche Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots ce l'ha se imposti la visuale in prima persona.Non c'è ombra di dubbio,sono pari.Rimane comunque superiore Uncharted 2:Among Thieves,ma non dimentichiamoci che avendo una telecamera fissa può usare tanti trucchetti per alleggerire il carico e migliorare solo quello che si vede.

Comment

Ho confrontato la grafica di questo gioco con Killzone 2 e sono uguali o quasi.Qualcuno dir&#224; che &#232; meglio Killzone 2 perch&#233; ha la telecamera ruotabile,ma anche Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots ce l'ha se imposti la visuale in prima persona.Non c'&#232; ombra di dubbio,sono pari.Rimane comunque superiore Uncharted 2:Among Thieves,ma non dimentichiamoci che avendo una telecamera fissa pu&#242; usare tanti trucchetti per alleggerire il carico e migliorare solo quello che si vede.
                    Ma se non sbaglio, in tutti questi giochi c'&#232; una telecamera ruotabile, pure in Uncharted 2. Per me sono pi&#249; o meno pari graficamente parlando, ognuno ha i suoi pregi, e i difetti non sono da riscontrare sicuramente nel campo grafico.

Comment

• solo una parolaerfetto!!!!!  

Comment

VI rendete conto di chi abbiamo di fronte?Abbiamo il gioco migliore di tutti i tempi d'esistenza della ps3,;insomma,il miglior gioco esistente dell'intera esistenza dei videogiochi e il migliore che mai esister&#224; su ps3.Ma in fondo,che cos'altro vi aspettavate,dalla pi&#249; grande saga della playstation e di tutti i tempi?Questo gioco di qualit&#224; sulla ps3 rimarr&#224; imbattuto e neanche dei titoloni come God of War 3,Final Fantasy 13,Tekken 6 o Killzone 3 lo scanseranno dal trono del miglior gioco che mai esister&#224; sulla ps3
                        Vi rendete conto di chi abbiamo di fronte?
                        Il pi&#249; grande fanboy di MG di sempre.
                        Per poter dire con certezza che nessun gioco sar&#224; migliore di questo bisogna veramente essere dei gran fan della saga.Dire addirittura che &#232; il miglior gioco di sempre mi sembra straesagerato.
                        Ovviamente del gioco hai elencato solo i pregi. )

EDIT:Il capitolo migliore?Snake Eater(guardando qualche post gi&#249; mi &#232; venuto in mente)
                        Last edited by Out; 15 December 2009, 21:06.

Comment

• Oh beh non c'&#232; che dire.

Comunque penso (spero) che l' aggiornamento per i trofei comprender&#224; anche un' altra patch per il teatro, visti i tempi a dir poco osceni per mettere dei dannati trofei.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Beh, se i filmati fanno parte dell'installazione parziale il casting theater te lo sogni
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Beh, se i filmati fanno parte dell'installazione parziale il casting theater te lo sogni
                              esatto.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
                                Vi rendete conto di chi abbiamo di fronte?
                                Il più grande fanboy di MG di sempre.
                                Per poter dire con certezza che nessun gioco sarà migliore di questo bisogna veramente essere dei gran fan della saga.Dire addirittura che è il miglior gioco di sempre mi sembra straesagerato.
                                Ovviamente del gioco hai elencato solo i pregi. )

EDIT:Il capitolo migliore?Snake Eater(guardando qualche post giù mi è venuto in mente)
                                soprattutto alla luce del fatto che deve ancora uscire the legend of zelda wii.

Comment

Working...
                                X