Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buon per te e peggio per il terzo, allora.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Sì. Anche i primi per MSX e NES più quello per GBA e Snake Eater lo ritengo il migliore. Semmai cosa tocca leggere a me.
      quando giocai snake eater pensavo lo stesso, peccato che la storia e i personaggi del primo non li raggiunge nessun altro capitolo

Comment

• Infatti, tuttavia continuo a preferirlo.
        sigpic
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• beh, forse ho un po esagerato, anche perché the boss mi é rimasta impressa col suo discorso precombattimento, oppure revolver....dopotutto anche l'ambientazione meno moderno-futuristica fa il suo effetto nella storia, se ci ripenso mi viene quasi a preferirlo al primo, ma liquid é altra roba...ma forse proprio il 4, almeno per quanto riguarda i villain, é un piano piano piú in basso

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            oddio cosa mi tocca leggere snake eater il migliore? ma avete mai giocato il primo?
            Ma Snake Eater in teoria E' il primo (per anno di ambientazione) e poi alla fine è un discorso soggettivo.

Ma anche no

Comment

beh, forse ho un po esagerato, anche perché the boss mi é rimasta impressa col suo discorso precombattimento, oppure revolver....dopotutto anche l'ambientazione meno moderno-futuristica fa il suo effetto nella storia, se ci ripenso mi viene quasi a preferirlo al primo, ma liquid é altra roba...ma forse proprio il 4, almeno per quanto riguarda i villain, é un piano piano piú in basso
              Non l'avevo letto comunque quoto. Intanto la storia del 3 non è seconda a nessun altra della saga, e per i villain il 3 batte tutti, se escludiamo Big Boss nei primi capitoli per SNES e MSX. The End è tuttora, per me, il miglior villain di sempre: basta un suo solo discorso per sbavare. Sempre escludendo Big Boss.

Mi piacerebbe però un Metal Gear con protagonista Liquid o Revolver Ocelot - uno spin-off o un capitolo della saga visto dalla parte dei cattivi - e con boss Solid Snake, magari con l'Octocamo

Comment

• se giocassi il primo capiresti che i villain del 3 non sono quasi nulla a confronto

Comment

• Nel primo la migliore è Sniper Wolf.

Comment

• Mantis uber alles, altrochè.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Chuck c'è anche gray fox da non dimenticare

Comment

• ma soprattutto liquid

Comment

se giocassi il primo capiresti che i villain del 3 non sono quasi nulla a confronto
                          Non esageriamo: sempre a sminuire i giochi più nuovi...

Comment

• Hanno entrambi grandi cattivi,tra i migliori,dire che uni sono meglio di altri è difficile,se ci buttiamo nell'obbiettività.Ognuno poi ha i suoi preferiti a cui è affezionato,io per esempio considero Ocelot di Snake Eater il migliore.
                            Solo che in quanto a carisma Solid fa una pippa a Naked,non c'è confronto.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Hanno entrambi grandi cattivi,tra i migliori,dire che uni sono meglio di altri è difficile,se ci buttiamo nell'obbiettività.Ognuno poi ha i suoi preferiti a cui è affezionato,io per esempio considero Ocelot di Snake Eater il migliore.
                              Solo che in quanto a carisma Solid fa una pippa a Naked,non c'è confronto.
                              ma è assolutamente vero, tanto che siamo gia a quota 3 capitoli con lui come protagonista principale
                              bat, giocati il 4 e dimmi se le beauty and the best valgono qualcosa rispetto a liquid o gray, o sniper wolf, o vulcan raven, o quegli altri 2 che non mi ricordo

Comment

• Avrei una piccola domanda da fare su questo gioco,rivolta a chi l'ha provato e a chi ha provato i precedenti:ho comprato la versione inglese di Snake Eater e il tasto di conferma delle scelte dei menù è il cerchio.E lo stesso tasto anche nella versione italiana di questo gioco e degli altri capitoli?

Comment

Working...
                                X